Bug compatibilita' galaxy watch 42

parassitevil

Utente registrato
Registrato
18 Luglio 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Terminale
mi note 10 lite
salve!
ho un galaxy watch 42 e da pochi giorni che ho acquistato un mi note 10 lite, riesco a connettere l'orologio ma tutte le volte che chiudo le app recenti si sconnette anche l'orologio, devo riaprire l'app galaxy werable e aspettare parecchio tempo per farlo riconnettere.
questo problema con huawei non mi succedeva.
ho provato a seguire diverse guide ma nulla di concreto.
grazie
 

cnterr

Utente registrato
Registrato
1 Settembre 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Ciao, io avevo il tuo stesso problema e ho risolto così:

Da impostazioni - Applicazioni -Gestione app devi abilitare:

Avvio automatico
Avvio in background (dal sottomenu Permessi)
Nessuna limitazione (del sottomenu Risparmio energetico)

Per le seguenti app:

Galaxy Wearable
Galaxy Watch Plugin
Samsung Accessory Service

Dopodiché procedi così:

Apri Galaxy Wearable;
Premi il pulsante Recenti (quello con i trattini alla sinistra o destra del tasto Home);
Tieni premuto sull'App Galaxy Wearable e quando apparirà un lucchetto premici sopra per bloccarla;
Ora striscia via l'app manualmente per toglierla dai recenti.

A questo punto, anche dopo un riavvio, ogni volta che premerai la X per cancellare le app recenti l'orologio si disconnetterà e riconnetterà nel giro di pochi secondi, anche spegnendo subito dopo lo schermo.
L'applicazione Galaxy Wearable non comparirà tra quelle aperte nei recenti anche se in realtà rimarrà sempre in esecuzione, ogni volta che che aprirai nuovamente l'app dovrai però strisciarla via manualmente per nasconderla dai recenti, altrimenti la vedrai sempre fissa li.

N.B.
Io ho un Galaxy Watch da 46mm e uno Xiaomi Mi 10 con rom MIUI 12 (xiaomi.eu) stabile, ma penso che funzioni anche con le global e su tutti i telefoni.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.200
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post