Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

Marcos11

Utente attivo
Registrato
27 Gennaio 2019
Messaggi
40
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Località
Lombardia
Ciao Ragazzi, premetto che sono già posessore di vacuum 2 mi robot..
Devo acquistare per la casa dei miei genitori il robot roborok (che lava), consigliate l'acquisto? Vi ringrazio
Assolutamente SI ... Preso a Natale in sostituzione del Robot della Dyson (in prova) restituito questo perché aveva problemi a girare al buio e preso il "robot roborok (che lava) ... non ricordo la sigla" nero !
Fino ad oggi ... MAGNIFICO !

Ciao Marcos. :)
 

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
quindi mi crea la mappa, e posso solo dire che stanze non pulire, e non posso tirare una riga sulla mappa (come ho visto per il NEATO D7) che il robot non può superare?!
il vacuum 2 ha invece questa funzione?
le righe di delimitazione rimangono in memoria sempre tra una pulizia e l'altra?
Grazie

Oltre a quanto detto da Pariegaf puoi anche selezionare zone da pulire: ad esempio se vuoi dare una pulita solo alla cucina, selezioni con un rettangolo la zona di interesse e li pulirà solo quella. Non restano memorizzate però queste zone quindi e ogni volta che vuoi pulire solo una zona devi sempre "disegnare" con un rettangolo la parte che ti interessa. (Parlo del Vaccum 2).
 

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
Ragazzi una domanda: ho appena fatto l'ultimo aggiornamento al Vaccum 2, se non ricordo male era stata introdotta la lingua italiana, ma io non la vedo.
E' possibile che sia dovuto al fatto che ho tutti gli apparati (compreso il Vaccum2) impostati su Mainland China?
 

Marcos11

Utente attivo
Registrato
27 Gennaio 2019
Messaggi
40
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Località
Lombardia
Io ho preso il Robot aspira/lava ormai quasi un anno fa ... da sempre ho la lingua Italiana e ormai sarà il terso/quarto aggiornamento FW che faccio !
Attualmente la versione in uso è la : 3.3.9_001886 ... che dice essere la più recente, e confermo che la lingua che ho impostato è Italiana.

Ciao Marcos. :)
 

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
Io ho preso il Robot aspira/lava ormai quasi un anno fa ... da sempre ho la lingua Italiana e ormai sarà il terso/quarto aggiornamento FW che faccio !
Attualmente la versione in uso è la : 3.3.9_001886 ... che dice essere la più recente, e confermo che la lingua che ho impostato è Italiana.

Ciao Marcos. :)

Ed hai la localizzazione su Mainland china?
 

Andreitos970

Utente registrato
Registrato
17 Luglio 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Ragazzi, dopo ben 1.100 ore di funzionamento e 50km² (sempre rigorosamente in modalità FULL POWER) il mio amato Xiaomi Vaacum 1 generazione mi sta un po' lasciando a piedi.

Funziona tutto bene, eccetto la Batteria.. Improvvisamente si spegne senza dare nessun avviso oppure cambia per 5/6 secondi il rumore del motore (suono davvero stranissimo) e poi si spegne.


Penso sia un problema di batteria e quindi di voltaggio, non riesce ad erogare abbastanza potenza e la % cala davvero velocemente quando pulisce.


Dove posso comprare una batteria nuova e originale possibilmente?

Comunque ragazzi, 1100h e 50km² sono davvero tantissimo...
 

Andreitos970

Utente registrato
Registrato
17 Luglio 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Ragazzi, dopo ben 1.100 ore di funzionamento e 50km² (sempre rigorosamente in modalità FULL POWER) il mio amato Xiaomi Vaacum 1 generazione mi sta un po' lasciando a piedi.

Funziona tutto bene, eccetto la Batteria.. Improvvisamente si spegne senza dare nessun avviso oppure cambia per 5/6 secondi il rumore del motore (suono davvero stranissimo) e poi si spegne.


Penso sia un problema di batteria e quindi di voltaggio, non riesce ad erogare abbastanza potenza e la % cala davvero velocemente quando pulisce.


Dove posso comprare una batteria nuova e originale possibilmente?

Comunque ragazzi, 1100h e 50km² sono davvero tantissimo...
Nessuno che sa aiutarmi?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Marcos11

Utente attivo
Registrato
27 Gennaio 2019
Messaggi
40
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Località
Lombardia
Nessuno che sa aiutarmi?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Penso come tu hai ipotizzato che il tuo problema è la batteria che ormai è da sostituire ... dove reperirla ? Hai provato a telefonare ad un negozio che vende il Robot in questione (a me viene in mente solo il centro commerciale di Arese) oppure smonta il tutto e con il pezzo incriminato vai in quei negozi specializzati in sole batterie ... Io ne conosco uno a Busto Arsizio (Va) "La Casa della Batteria" forse vende anche su internet ... oppure vai su Internet cercando la batteria !
Ultimo ma non ultimo ... hai provato con un centro assistenza ?

Ciao Marcos. :)
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte