come spostare le app da una partizione all'altra?

toti1971

Utente registrato
Registrato
10 Agosto 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
53
salve a tutti, ieri tornando dalle ferie ho cercato di aggiornare le varie applicazioni scaricate sul mio mi2s, ma ad un certo punto mi sono trovato senza memoria disponibile perchè avevo già riempito il primo archivio interno e nonostante sul secondo avessi più di 20gb non mi permetteva di aggiornare. Vorrei sapere se sia possibile spostare le applicazioni da un archivio interno all'altro direttamente con la miui o se occorra un applicazione esterna, e se eventualmente si possa già settare il telefono per istallare le app su quella più grande.
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi.;)
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
salve a tutti, ieri tornando dalle ferie ho cercato di aggiornare le varie applicazioni scaricate sul mio mi2s, ma ad un certo punto mi sono trovato senza memoria disponibile perchè avevo già riempito il primo archivio interno e nonostante sul secondo avessi più di 20gb non mi permetteva di aggiornare. Vorrei sapere se sia possibile spostare le applicazioni da un archivio interno all'altro direttamente con la miui o se occorra un applicazione esterna, e se eventualmente si possa già settare il telefono per istallare le app su quella più grande.
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi.;)
Allora finita quella interna non puoi fare altro se non provare ad usare app come link2sd et simila. Purtroppo non è questo gran vantaggio come fanno in xiaomi =/ c'è una procedura per allargare quella partizione ma onestamente è pericolosa e te la sconsiglio vivamente.
 

toti1971

Utente registrato
Registrato
10 Agosto 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
53
ho provato link2sd ma non funziona, possibile che non esiste un modo per indicare alla miui dove si vogliono istallare le app data la completezza del so mi sembra strano che nessuno ci abbia pensato.
 
  • Like
Reazioni: michele62

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ma è una questione di casa xaomi o di rom ufficiale ?
Le app non puoi metterle su sd a meno che utilizzi alcune app ma ad alto rischio brick

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte