Come si fa a collegare la luce alla sveglia?

Mirtilla86

Utente registrato
Registrato
15 Aprile 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ciao a tutti!
Io e l'inglese non siamo migliori amici :)
Con la app non capisco come collegare la lampadina alla sveglia in modo che si accendi all'ora stabilita. Ho fatto delle prove ma appena scattava l'ora la lampadina non dava segno di vita :)
Mi piacerebbe che si accendesse piano piano. Vi ringrazio in anticipo
 

aguti76

Utente registrato
Registrato
6 Giugno 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
Se ti svegli sempre allo stesso orario puoi usare una app che si chiama ifttt. Innanzitutto vai nella scheda customization della app Yeelight. Li clicchi sul +, scegli l'icona,poi il nome (ad es."risveglio"), repeat time selezioni never e action after execution selezioni keep current state. Vai avanti e devi creare i frame. In questo caso saranno tutti dei Brightness frame. Scegli tu la % di brightness e la durata. Ad es. Puoi creare 10 frame con brightness crescente del 10% ad ogni frame e la durata di 1 minuto. In questo modo in 10 minuti la tua lampadina arriverà alla massima luminosità e alla fine rimarrà accesa. Dovrai spegnerla tu.
Salvi e vai nella scheda di creazione scene. Anche in questo caso dovrai scegliere l'icona e il nome. Poi, se hai più lampade, devi scegliere la lampada alla quale vuoi far eseguire la scena. Poi Scegli la voce " turn on with scene", vai sulla scheda customization e selezioni la voce che hai creato in precedenza. Salva e ora sei pronta per usare ifttt. Fammi sapere se hai dei problemi.
Ciauz


Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: netgeppo

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696