Come registrare su server telecamere mii home

Robi_Noce_90

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Buon giorno, potete aiutarmi a risolvere un problema, ho installato 3 telecamere collegate all'app mii home, e funzionano. Ho inserito le sd da 64 gb e hanno iniziato a dare problemi di riconoscimento sd, e telecamere scollegate. Togliendo le sd le immagini sono state registrate.
Devi risolvere il problema, registrando anche non su sd ma un altro supporto come il cluod o nas. Ma non trovo spiegazioni su internet su come si fa! Potete aiutarmi a risolvere questo problema di registrazione ?
Grazie
 

ClaMel

Utente assiduo
Registrato
9 Giugno 2019
Messaggi
121
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Età
46
Modello delle camere?

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Robi_Noce_90

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
2 telecamere modello: Mi Home Security Camera Basic 1080P

1 telecamera modello: Mi Home 360 gradi
 

ClaMel

Utente assiduo
Registrato
9 Giugno 2019
Messaggi
121
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Età
46
Non sono modelli che ho, non ho esperienza diretta.
Guardando in rete, non sembrerebbe vi sia la possibilità di registrare nativamente i video su Cloud Xiaomi (non ne sapevo neanche dell'esistenza).
Con l'uso di un PC a supporto sembrerebbe però che un metodo alternativo ci sia. Prova a guardare questo tutorial che magari coglie le tue esigenze:

Ciao

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

rby

Utente registrato
Registrato
31 Ottobre 2020
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
73
Ciao, credo di avere la risposta giusta al tuo problema. Innanzitutto io ne ho 4 telecamere Mi Home 360 ed ho inserito delle schede SD 32 GB, poi volevo che scaricassero il contenuto delle schedine su di un server, ma non ci riuscivo in nessun modo!!. In un primo momento credevo che servisse in NAS per cui avendone 2 in campagna e 2 in città avrei dovuto procurarmi 2 NAS. Assurdo in quanto ho dei vecchi PC Windows che volevo dedicare alla memorizzazione dei filmati. In un primo momento avevo pensato di comprare due Raspberry e siccome girano su Linux, e masticando un pò di unix avevo iniziato a documentarmi sul protocollo dei NAS. Alla fine mi sono invece dedicato alla macchina Windows, ed ho trovato la soluzione. Per fartela breve i PC su cui provavo montavano WINDOWS 10 PRO ed ho scoperto che anche se montava il protocollo SMB (quello di Samba che usano i NAS) utilizzavano una versione aggiornata, mentre il protocollo SMB1 essendo obsoleto non era nemmeno stato installato. Allora sono dovuto andare nella gestione delle funzionalità di Windows ed installare il "Supporto per condivisione files SMB 1.0/CIFS". Non è finita qui in quanto la dir su cui volevo salvare i filmati la dovevo condividere, e così finalmente sono riuscito ad inviare su di un server remoto (per modo di dire in quanto deve essere nella stessa LAN) i filmati. Spero di averti passato le informazioni per una corretta soluzione.
 

rby

Utente registrato
Registrato
31 Ottobre 2020
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
73
Buon giorno, potete aiutarmi a risolvere un problema, ho installato 3 telecamere collegate all'app mii home, e funzionano. Ho inserito le sd da 64 gb e hanno iniziato a dare problemi di riconoscimento sd, e telecamere scollegate. Togliendo le sd le immagini sono state registrate.
Devi risolvere il problema, registrando anche non su sd ma un altro supporto come il cluod o nas. Ma non trovo spiegazioni su internet su come si fa! Potete aiutarmi a risolvere questo problema di registrazione ?
Grazie
Il problema è sulle SD che possono essere da 16 e massimo 32GB. Questo viene documentato dall'app con cui controlli le telecamere e quando fai ESPELLI la scheda di memoria compare una segnalazione in tal senso.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post