Note 8 Come mai quasi nessuno parla del Redmi Note 8

Giobanni

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2019
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Punti
8
In rete si trovano tante info e recensioni dei Redmi Note 8 Pro e Redmi Note 8T ma poche info per la versione, diciamo, "8 e basta". Come mai? Va talmente bene che non ce n'è bisogno di parlarne oppure ha avuto poco successo?
Qualcuno che lo sta usando ha voglia di condividere qualche impressione a livello pratico sull'utilizzo di questo Smartphone?
Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Kalmon00

Utente registrato
Registrato
2 Dicembre 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
26
Io lo ho e mi trovo bene ma tu hai notato problemi di batteria con la MIUI11?Da quando ho aggiornato mi si scarica molto più velocemente volevo capire se era un problema mio o dell'aggiornamento
 
  • Like
Reazioni: Giobanni

Giobanni

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2019
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Io lo ho e mi trovo bene ma tu hai notato problemi di batteria con la MIUI11?Da quando ho aggiornato mi si scarica molto più velocemente volevo capire se era un problema mio o dell'aggiornamento
Ciao, ho preso il Redmi note 8 domenica e già dopo qualche ora è passato alla MIUI 11. Per ora le prestazioni sono giuste, circa 30 ore con uno intensivo. Cmq è sotto controllo, più in là ti farò sapere.

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
 

Kalmon00

Utente registrato
Registrato
2 Dicembre 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
26
Ah peccato xD quindi non hai un metro di paragone con la miui10...io credo proverò a resettare il telefono magari ho scaricato qualche app che mi scarica la batteria..
 

Giobanni

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2019
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Ah peccato xD quindi non hai un metro di paragone con la miui10...io credo proverò a resettare il telefono magari ho scaricato qualche app che mi scarica la batteria..
La MIUI 10 l'avevo sul 5 che ho cambiato. Come durata è praticamente uguale secondo me. Come ti dicevo 30 ore buone con utilizzo intensivo (tante notifiche, audiolibri, musica ecc..). Più che altro ho riscontrato un problema con l'assistente vocale. Funziona solo se lo attivo manualmente. Se chiamo "ok Google" non mi si fila. Nelle impostazioni mi dice che il voice match non è attualmente disponibile per la lingua selezionata. Guardando in giro sembra un problema diffuso forse risolvibile con un prossimo aggiornamento. Tu ne sai qualcosa?

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
 

sbertini2093

Utente registrato
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
59
Io ho preso da poco il redmi note 8 pro e mi trovo da Dio l'unica cosa è che non riesco ad abilitare google smart lock..... Non lo trovo e per me sarebbe molto comodo abilitarlo

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Giobanni

Giobanni

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2019
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Io ho preso da poco il redmi note 8 pro e mi trovo da Dio l'unica cosa è che non riesco ad abilitare google smart lock..... Non lo trovo e per me sarebbe molto comodo abilitarlo

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
8, 8 pro e 8T sono tutti buggati. Niente di grave ma tutti hanno qualche neo. Rassegnamoci

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
 

sbertini2093

Utente registrato
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
59
Hai ragione ci sono vari bag però continuo a pensare che abbiano il miglior rapporto qualità prezzo che si possa trovare sul mercato

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Giobanni

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2019
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Hai ragione ci sono vari bag però continuo a pensare che abbiano il miglior rapporto qualità prezzo che si possa trovare sul mercato

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Sul mio Redmi note 8 si è appena presentato il problema di Ghost touch che avevo sul 5 che rabbia. Ora non so se fare un reso o meno...che rottura

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: sbertini2093

sbertini2093

Utente registrato
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
59
Per ora non noto nulla di tutto ciò......... Toccando ferro

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

chiaky

Utente registrato
Registrato
4 Dicembre 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
50
Salve, ho appena acquistato un redmi note 8. Hi il seguente problema. Ho messo un codice pin, poi però mi si ripresenta non solo alla accensione, ma anche ogni volta che lo schermo va in stand by e questo è veramente fastidioso perchè così devo digitare sto codice 100 volte al giorno ogni volta che lo riprendo in mano. Sono andato su privacy e su blocca sim, ho messo lo sblocco ma nulla da fare, continua ad esserci la richiesta del Pin. Avete qualche idea a riguardo? Come posso toglierlo? Grazie.
 

Giobanni

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2019
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Salve, ho appena acquistato un redmi note 8. Hi il seguente problema. Ho messo un codice pin, poi però mi si ripresenta non solo alla accensione, ma anche ogni volta che lo schermo va in stand by e questo è veramente fastidioso perchè così devo digitare sto codice 100 volte al giorno ogni volta che lo riprendo in mano. Sono andato su privacy e su blocca sim, ho messo lo sblocco ma nulla da fare, continua ad esserci la richiesta del Pin. Avete qualche idea a riguardo? Come posso toglierlo? Grazie.
Cerca su impostazioni "impronta" ti apparirà l'area menù chiamata "sblocco tramite impronta". Non badare a come si chiama ma da lì potrai gestire il PIN che ti infastidisce e magari impostare lo sblocco con impronta digitale che è più pratica

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
 

chiaky

Utente registrato
Registrato
4 Dicembre 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
50
Grazie per la dritta.
Però ho messo l'impronta, poi però non me la imposta...nel sensom che torna sempre l'odiato pin...l'ho applicata a password privacy ma resta il pin...cosa sbaglio? Io veramente non vorrei nè pin nè impronta, a parte quando lo avvio da spento...
 

Giobanni

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2019
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Grazie per la dritta.
Però ho messo l'impronta, poi però non me la imposta...nel sensom che torna sempre l'odiato pin...l'ho applicata a password privacy ma resta il pin...cosa sbaglio? Io veramente non vorrei nè pin nè impronta, a parte quando lo avvio da spento...
Dallo stesso menù elimina impronta e PIN. Dovrebbe andare

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
 

Giobanni

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2019
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Sul mio Redmi note 8 si è appena presentato il problema di Ghost touch che avevo sul 5 che rabbia. Ora non so se fare un reso o meno...che rottura

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Me lo ha fatto per la terza volta, touch fantasma: tocchi alla rinfusa dello schermo senza realmente premere il touch. Dopo 3 giorni dall'acquisto non lo posso tollerare. Ho dato via il mio precedente Redmi note 5 per questo motivo. Lo renderò sicuramente per prendere qualcosa di diverso. Spero di non dover proprio passare ad altre marche.

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
 

marbax

Utente registrato
Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Sul mio Redmi note 8 si è appena presentato il problema di Ghost touch che avevo sul 5 che rabbia. Ora non so se fare un reso o meno...che rottura

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
salve io ne ho preso uno per mia figlia, ma ha problemi di linea telefonica, cioè non la vede sempre anche quando io con il mio ho tutte le tacche. operatore Iliad. qualche idea?
 

Giobanni

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2019
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Punti
8
salve io ne ho preso uno per mia figlia, ma ha problemi di linea telefonica, cioè non la vede sempre anche quando io con il mio ho tutte le tacche. operatore Iliad. qualche idea?
I Redmi soffrono di una ricezione non troppo potente.

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
 

Giobanni

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2019
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Punti
8
ci sono soluzioni, oppure è meglio che lo restituisco e vadi con un'altra marca? grazie
Difficile trarre una tale conclusione con così poche informazioni. Che operatore hai? Anche quello fa la differenza.

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte