come installare una rom

maestropella

Utente registrato
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
ciao ragazzi, sono un felice possessore di mi3 , volevo provare ad installare una rom, la scarico da internet la sposto nel telefono, la selezione tramite update, ma il cellulare mi dice sempre, aggiornamento fallito, è consigliato il download del pacchetto full Rom...il problema è che il mio pacchetto già è full rom.
Come posso fare, ho provato a scaricarle altre ma sempre la stessa cosa.
Grazie mille a tutti
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
per aggiornare il telefono vai su apdate e coni tasto sinistro softuch o lo clicchi selezoni pacchetto di installazione dopo selezioni lo zip e il telefono si aggiorna dopo il riavvio
 

Adriano

Utente registrato
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Ciao a tutti! Ho trovato un Mi3 a buon prezzo praticamente nuovo, sono seriamente intenzionato a prenderlo ma, essendo stato acquistato a honk hong ha solo il cinese e l'inglese. Come faccio ad installare la Miui in italiano? E' una procedura semplice? Grazie mille per il vostro aiuto....
 

levis22

Utente attivo
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
41
Salve ragazzi, ho un nuovissimo MI3 64GB acquistato direttamente in Cina durante le ferie, quindi sono un novello di questo fantastico mondo :). Vorrei installare la nuova ROM 4.6.20+ italian pack che ho scaricato direttamente dal sito MIUI italia a questo link: https://www.miui.it/download-miui/ e volevo chiedervi alcune dritte in merito.
- Intanto la ROM è compatibile anche con i MI3 comprati direttamente in Cina che montano una stable ROM di fabbrica?
- Installando questa ROM si perdono tutti i settaggi e o le app scaricate?
- Posso seguire questa guida per l'istallazione http://en.miui.com/thread-11047-1-1.html o c'è un modo migliore?

Vi lascio le specifiche del mio cell:
- Model: MI 3W
- Android version: 4.3 JLS36C
- MIUI version: MIUI-JXDCNBD14.0 (stable build)

Grazie per il supporto!!;)
 

levis22

Utente attivo
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
41
Ciao, grazie per la risposta. Il telefono l'ho già perchè comprato direttamente in Cina mentre ero in ferie.
Quindi posso scaricare la ROM dal link che ho indicato nel precedente post? Collego il cell al PC, ci trasferisco il file ( in quale cartella?? e si deve rinominare o no?)
Grazie e scusa delle numerose domande :)
 

osso86

Utente registrato
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
RAGAZZI IO HO ACQUISTATO UN MI3 DA DHGATE..ARRIVATO.. FOTOCAMERA CRASHA E NON RIESCO AD INSTALLARE NESSUNA ROM NE DA UPDATER NE DA RECOVERY NULLA DI NULLA..ROOT BLOCCATI PERCHè è STABLE VERSION..CHE CAVOLI DEVO FARE?NON RIESCO NEANCHE AD INSTALLARE NESSUN ALTRA RECOVERY NE A FLASHARE TRAMITE MIFLASH...CHE FARE???GRAZIE
 

osso86

Utente registrato
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
eccolo
 

Allegati

  • Screenshot_2014-06-23-22-05-17[1].png
    Screenshot_2014-06-23-22-05-17[1].png
    123,9 KB · Visite: 41

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte