Supporto Come far funzionare titanium backup pro

accio

Utente registrato
Registrato
1 Marzo 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Salve a tutti avrei bisogno di un aiuto.
In pratica avevo bisogno di fare un full wipe al mio cell per risolvere un problema che avevo riscontrato ultimamente. Così lo faccio e poi ripristino un vecchio nandroid. Problema risolto solo che ne sorge u un altro: come fare per ripristinare anche le app mancanti e dati delle app con Titanium?
In pratica io avevo fatto i backup ma con mia sorpresa, quando vado a ripristinare le app (dopo che ho dato i privilegi di root e attivato il debug USB), non funziona e non mi ripristina nulla.
Che fare? Esiste un modo? Avevo sentito di flashare supersu e dare da lì i privilegi oppure cambiare il percorso della cartella backup spostandola sulla SD (che però il mi4c non ha)... Consigli?
 

mycro7

Utente registrato
Registrato
25 Gennaio 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
20
Punti
3
Età
35
Salve a tutti avrei bisogno di un aiuto.
In pratica avevo bisogno di fare un full wipe al mio cell per risolvere un problema che avevo riscontrato ultimamente. Così lo faccio e poi ripristino un vecchio nandroid. Problema risolto solo che ne sorge u un altro: come fare per ripristinare anche le app mancanti e dati delle app con Titanium?
In pratica io avevo fatto i backup ma con mia sorpresa, quando vado a ripristinare le app (dopo che ho dato i privilegi di root e attivato il debug USB), non funziona e non mi ripristina nulla.
Che fare? Esiste un modo? Avevo sentito di flashare supersu e dare da lì i privilegi oppure cambiare il percorso della cartella backup spostandola sulla SD (che però il mi4c non ha)... Consigli?
Mi sa che il full wipe ti ha cancellato il backup.. La prossima volta copia la cartella di titanium su pc dato che non ha la microSD così non corri rischi.. E la risposti nel telefono (se necessario) dopo aver pulito coi vari wipe..
Però mi sembra strano che il nandroid backup non ti abbia ripristinato le app e i dati.. Hai spuntato tutto in twrp/backup?

< Mi4 LTE 3/16 gb >
 

accio

Utente registrato
Registrato
1 Marzo 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
No no, in realtà non si è cancellato il backup di titanium durante il full wipe, perché la twrp riconosce la partizione su cui è salvato come SD esterna e quindi non lo pialla. Anche titanium, una volta riavviato il sistema, vede il backup fatto in precedenza ma quando vado a farlo partire, la lancetta gira e gira ma non ripristina nulla. In pratica a me Titanium servirebbe per rimettere tutte le personalizzazioni delle app utente e di sistema che non posso rimettere con il Nandroid (per intendersi app come whatsapp che funzionano solamente se aggiornate all'ultimo aggiornamento)
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Prova a disinstallare il Pro e reinstalla la versione normale, vedi se cosi funziona
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post