Supporto Come acquisire i codici QR prodotti dalle app.

RastaFrankie

Utente registrato
Punti reazione
0
Scusatemi ragazzi e chiedo scusa anche al MOD se ho sbagliato sezione. Mi sono da poco registrato. Ho (da un mese) acquistato uno Xiaomi Redmi Note 9s aggiornato alla MIUI 12 ma succedeva anche nella 11. Dunque: sarei grato se qualcuno si prendesse il fastidio di spiegarmi come acquisire/digitalizzare/scansionare quei codici QR prodotti da qualche app installata.

L'esempio primo, che posso citare, è quello che nel connettermi al WiFi, ad esempio, mi chiede di condividere la password tirandomi fuori un codice QR.
Ho letto in rete di attivare l'opzione relativa nelle impostazioni della fotocamera ma, non cambia niente. Se provo a "tappare" sul codice comunque niente. Sono io che passando da Marshmallow ad Android 10 non ci capisco più niente? Spero in un vostro consiglio. Poi c'è il gravoso problema dell'hotspot wifi, che talvolta funziona ...... molto spesso, invece no.

Secondo la vostra esperienza, ADGuard (che sono stato costretto ad installare- perché neanche Blokada riusciva a "filtrarmi" tutto:( Xiaomi belli ma pieni, zeppi di pubblicità) scusate l'OT, chiedevo di ADGuard potrebbe potrebbe influire sulla questione hotspot? Ho provato a disinstallarlo ma non cambia niente. Se a qualcuno interessa posso pubblicare la tabella per settare l'APN secondo l'assistenza di Iliad. Cambia solo qualcosina in rapporto a quello che si trova in rete.
L'assistenza di ADGuard mi dice: "assolutamente no!" ma, sapete, io mi fido di chi come me, ci smanetta tutti i giorni con questo smartphone. Chiedo scusa per il MOD nel caso avessi sbagliato sezione e/o sottosezione.

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
31.904
Membri
31.084
Ultimo iscritto
Mauroprasd

Alto