Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?


  • Votanti
    756

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Quello che intende Carmelo credo che sia che sono in fase di accordo con Meizu per diventare rivenditori ufficiali, e da quanto dice sembra che la cosa sia vicina. Comunque al momento non essendo probabilmente ancora definita la cosa e non essendoci un comunicato ufficiale anche quanto riporta BigRex non è completamente sbagliato.

Comunque xiomishop.it e topresellerstore.it fanno capo alla stessa identica società, semplicemente sono portali diversi dove il primo l'hanno dedicato in toto agli Xiaomi (come faranno con uno specifico per Meizu), mentre l'altro resta generalista. L'unica domanda è perché spesso i prezzi sono differenti tra i due store (ma francamente non sarebbe il primo rivenditore online che fa così con due siti sempre di sua proprietà):
 

carmelo3m

Xiaomishop.it
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
41
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Ciao,
si siamo in fase di accordo con Meizu, speriamo di poter portare questa grande azienda in italia al piu presto, soprattutto xche hanno promesso un pacchetto multi lingua con meizu in lingua italia, spagnolo, francese e tedesco.
Una cosa fantastica poter provare flyme con la lingua italiana
Ed un ottimo traguardo per noi Italiani.
Grazie mille
:)
 

BigRex

Smartylife.net
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
57
Punteggio reazioni
37
Punti
28
Età
41
Quello che intende Carmelo credo che sia che sono in fase di accordo con Meizu per diventare rivenditori ufficiali, e da quanto dice sembra che la cosa sia vicina. Comunque al momento non essendo probabilmente ancora definita la cosa e non essendoci un comunicato ufficiale anche quanto riporta BigRex non è completamente sbagliato.

Comunque xiomishop.it e topresellerstore.it fanno capo alla stessa identica società, semplicemente sono portali diversi dove il primo l'hanno dedicato in toto agli Xiaomi (come faranno con uno specifico per Meizu), mentre l'altro resta generalista. L'unica domanda è perché spesso i prezzi sono differenti tra i due store (ma francamente non sarebbe il primo rivenditore online che fa così con due siti sempre di sua proprietà):

Ed io sono in trepidante attesa di questa comunicazione ufficiale dato che sul sito MEIZU.IT è più di un mese che c'è scritto "Rivenditori ufficiali" e il Customer Service Center (IL SERVIZIO CLIENTI...non l'autista del furgone) non ne sa niente e, anzi, si preoccupa di dire ai clienti di stare attenti ai siti non ufficiali.

Io ho in bozza su Smartylife.net un articolo di scuse ed elogi per MEIZU.IT per l'importante traguardo dell'essere il 1° shop ufficiale MEIZU IN EUROPA!!, ma ho come la sensazione che rimarrà in bozza....

Domanda....non sarebbe stato meglio aspettare questa ufficializzazione prima di spacciare il sito per ufficiale?
 
Ultima modifica:

carmelo3m

Xiaomishop.it
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
41
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Questa e una tua opinione e resta tale.

Per il resto non vedo quale sia il problema abbiamo modificato su richiesta di meizu la dicitura, infatti ora e scritto Partner, cmq ti ripeto non vedo quale sia il problema.

:)
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Questa e una tua opinione e resta tale.

Per il resto non vedo quale sia il problema abbiamo modificato su richiesta di meizu la dicitura, infatti ora e scritto Partner, cmq ti ripeto non vedo quale sia il problema.

:)
Beh insomma... su questo punto un po' di ragione BigRex ce l'ha: dichiararsi ufficiali se non lo si è, anche se come dici siete vicinissimi all'ufficialità, non è una cosa molto trasparente, anzi.... Anche perché se non fosse così Miezu non vi avrebbe richiesto di cambiarla.
Comunque vedete di chiudere in fretta l'accordo con Miezu per mettere una pietra definitiva sulla cosa! :)

Concordo con te sul fatto sull'importanza di avere Flyme in lingua italiana, ho sentito sempre parlare bene di questa ROM.
 

BigRex

Smartylife.net
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
57
Punteggio reazioni
37
Punti
28
Età
41
Beh insomma... su questo punto un po' di ragione BigRex ce l'ha: dichiararsi ufficiali se non lo si è, anche se come dici siete vicinissimi all'ufficialità, non è una cosa molto trasparente, anzi.... Anche perché se non fosse così Miezu non vi avrebbe richiesto di cambiarla.
Comunque vedete di chiudere in fretta l'accordo con Miezu per mettere una pietra definitiva sulla cosa! :)

Concordo con te sul fatto sull'importanza di avere Flyme in lingua italiana, ho sentito sempre parlare bene di questa ROM.
Quoto in pieno....ora finiamola qui...non è il luogo...stiamo andando off-topic.
In fondo si sta parlando di Shop Xiaomi o sbaglio? :)
 

Mode

Utente registrato
Registrato
31 Gennaio 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
Io ho comprato da Sm@rty e sono rimasto pienamente soddisfatto. Entrambi i partner (Nitro e Top-One) sono molto seri e professionali sia come tempi che come prezzi e qualità dei prodotti (ho comprato più di un prodotto anche per parenti e amici). Faccio i complimenti ad Alessandro e a tutto lo staff, oltre che per la sezione shop, anche per i contenuti di articoli e videoreview!
 
  • Like
Reazioni: BigRex

gmk79

Utente registrato
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
75
X BigRex, mi sembra di aver capito che acquistando da Smartylife/Nitro, dall'anno 2014 non si paga piu' la dogana ? quindi per intenderci un MI2S 32Gb verrebbe 275 euro tutto compreso ?
Ringrazio e saluto tutti
 

BigRex

Smartylife.net
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
57
Punteggio reazioni
37
Punti
28
Età
41
Eh sì, dal 2014 nessuno ha più pagato dogana, quindi si, 275 tutto compreso.
Inoltre considera che è appena partito un nuovo gruppo di acquisto su Smartylife.net quindi c'è la possibilità di avere il Mi2S 32GB scontato. Non so ancora quanto ma penso sui 265 o giu di li.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Chiedo cortesemente di evitare le dispute tra i rappresentati di shop diversi, il thread serve agli utenti per scambiare informazioni sulle proprie esperienze di acquisto, commentare il proprio voto nel sondaggio e, allo stesso tempo, offre la possibilità agli shop di rispondere alle domande e dubbi dei nostri lettori. Gli attacchi o i punzecchiamenti tra shop fatti dai diretti interessati hanno poco valore per l'utente. Dato che ci sono interessi diretti in gioco, ogni argomentazione rischia di essere inficiata dal conflitto di interesse. E se vogliamo dirla proprio tutta, qui Meizu non c'entra granchè :) Grazie per la comprensione.
 
Ultima modifica:

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Concordo pienamente con Mish.

Ragazzi basta fare polemiche e sopratutto scontri tra rivenditori.

Amiamo tutti miui quindi condividiamo tutti questa passione nella maniera più pacifica.
 

oblivion

Utente registrato
Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
il migliore in assoluto è Nitro (Smarty) senza nessun dubbio
 

corrado

Utente assiduo
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Terminale
Xiaomi mi2s
Io ho usato Nitro. In realtà con l'intermedizione di sm@rtylife.net La mia soddisfazione è alta, nel senso che, grazie alla disponibilità e professionalità di Cimino, non è successo niente di anomalo o, meglio, che non mi fosse stato prospettato per tempo. Tutto è andato secondo accordi ed ogni volta che ho avuto curiosità, incertezze e altro Cimino mi ha chiarito e/o prospettato soluzioni. Insomma, Cimino non è italiano.
 

francescoiu

Utente attivo
Registrato
28 Novembre 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
36
ho votato smarty perchè il curatore dello store è una persona assolutamente disponibile e cortese come pochi, inoltre è reperibile sui qualsiasi social. senza intermediari. quindi in caso di problematiche o semplici curiosità ho subito il riferimento e soprattutto so a chi sto parlando!
 

francescoiu

Utente attivo
Registrato
28 Novembre 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
36
poi volevo segnalare uno store asiatico per par condicio, si chiama spemall.com. 2 acquisti ed è sempre stato tutto ottimo, dalla comunicazione, alla convenienza alla celerità.
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
poi volevo segnalare uno store asiatico per par condicio, si chiama spemall.com. 2 acquisti ed è sempre stato tutto ottimo, dalla comunicazione, alla convenienza alla celerità.
Peeeeeeerò. Hanno dei prezzi niente male.

Inviato dal mio Xiaomi Mi2S con Tapatalk.
 

r081

Utente attivo
Registrato
29 Dicembre 2013
Messaggi
63
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
49
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro HM2014811
Primo acquisto da Nitro (via Sm@rty) MI2S + accessori: ottima esperienza.
Secondo acquisto sempre Nitro ma in gruppo di acquisto per vari accessori: tutto ok ma tempi lunghi.
Terzo acquisto accessori da Xiaomiworld: in attesa (ho ordinato questa mattina).
Ho votato Nitro/Sm@rty.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.432
Messaggi
314.220
Membri
34.093
Ultimo iscritto
biondo

Ultimi post