Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?


  • Votanti
    756

matteoopc

Utente attivo
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
29
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
54
Consiglio Xiaomiworld, davvero efficienti in tutto!
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io ho aquistto da xiaomi Italia ben 3 telefoni con qualche accessorio...sono rimasto molto soddisfatto dei prodotti tutti perfetti ed originali al 100% poi la velocità in cui mi sono arrivati in soli tre giorni (aquisto/spedizione/arrivo) velocissimi poi ho anche dialogato con lorobtranite mail sempre gentili e veloci alle risposte con molta trasparenza quindi io voto loro e e ricordo che confronto ad altri siti si ha sempre la garanzia Italia dove non la possiamo avere da nessun altro sito (perché non ci sono) e sicuramente per me non e poco

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

wildcarlo

Utente registrato
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Io ho acquistato su smartylife.net, con un gruppo di acquisto. Voto 9.
Trasparenza nelle comunicazioni, rapporto amichevole e chiaro, tempi di consegna noti e rispettati.
Io lo consiglio.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: lucaska86

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
come funziona il metodo di pagamento aliexpress? non potendo utilizzare paypal mi chiedo come si possa acquistare senza protezione paypal..

vedo che aliexpress fornisce alcune garanzie prelevando una quota di danaro dal tuo acquisto, il vero problema e che non capisco come e se funziona realmente la garanzia offerta da aliexpress ....

qualcuno ha informazioni utili?
 

biondo1990

Utente esperto
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
216
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Età
33
Terminale
Xiaomi mi2s
a quanto so io sembra che aliexpress non dia i soldi al venditore finchè non confermi che l'ordine ti è arrivato, però ho letto da qualche parte(non ricordo dove) che eventualmente ci sia un problema ci voglia molto tempo per ricevere il rimborso ;)
 

alfio

Utente esperto
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
299
Punteggio reazioni
88
Punti
28
Età
45
Località
Santa Venerina(CT)
Terminale
Xiaomi Mi3W, Xiaomi Mi4 lte
Penso che il mio voto non valga vero?
Ma in fondo...ho comprato da Nitro anch'io una 20na di telefoni per amici e parenti quindi... :)

Immaginate il voto...

Alessandro Cimino
Amministratore Smartylife.net
Per me vale eccome!Se non fosse stato per te sarei ancora senza mi3 e per questo ti sarò sempre riconoscente!:)
 
  • Like
Reazioni: lucaska86

sim1

Utente registrato
Registrato
31 Gennaio 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao. Ho acquistato un mi3 su xiaomiworld.com. . Euro 332 con sp. +24 di sdoganamento,è arrivato dopo 12 giorni .Preferivo pagarlo 240 euro come in cina. Comunque sono contento di averlo , è una bella bestia
 

Hulaker

Utente registrato
Registrato
31 Gennaio 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
43
Salve, mi chiamo Benedetto. Io ho acquistato due Mi2S da 32GB, più vari accessori su Sm@rtylife.net e mi sono sempre trovato benissimo e rimarrà il mio unico punto di riferimento x successivi acquisti Xiaomi. Faccio i complimenti ad Alessandro x la gestione della community, x l'impegno che ci mette e per l'assistenza che riesce a fornire a tutti gli utenti. Il mio voto va, quindi, senza ombra di dubbio, a Nitro (Sm@rty).
 
  • Like
Reazioni: lucaska86 e BigRex

DartBizu

Utente registrato
Registrato
31 Gennaio 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
43
Ciao a tutti, mi chiamo Alex ed il mio voto è andato a Sm@rty dove ho acquistato uno xiaomi mi2s come regalo di natale. Servizio chiaro e trasparente e in caso di bisogno Alessandro è sempre disponibile :)
 
  • Like
Reazioni: lucaska86 e BigRex

Carlun58

Utente registrato
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Località
Brescia (IT)
Terminale
Xiaomi RedRice
Io mi sono trovato molto bene da Nitro (Sm@rtylife); acquistato, pagato (PayPal) e ricevuto in 3 giorni (!!!) direttamente dalla Cina nonostante il RR mod. W fosse un prodotto appena immesso in vendita, completo di utili gadgets omaggio.
Penso che acquistero' un altro Xiaomi a breve sempre da Sm@rty.
Inoltre Alessandro (Sm@rty) e' estremamente disponibile a dare aiuti qualora se ne presentassero.
Carlo
 

andartfil

Utente attivo
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
30
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
49
Io ho acquistato 1 hongmi su aliexpress ad un prezzo di molto inferiore a tutti gli altri siti nominati. Ricevuto con DHL in 3 giorni. Subito dopo consiglio smartylife.
 
  • Like
Reazioni: lucaska86

Alberto4621

Utente attivo
Registrato
31 Gennaio 2014
Messaggi
49
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
29
Acquisto da xiaomishop.it veloci ma un po' più cari , ebbene si con loro pero abbaino anche la garanzia Italia

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

LordOfTechit

Utente registrato
Registrato
21 Dicembre 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
33
acquistati 5 mi2s da smarty..filato tutto liscio :) consiglio questo sito per chi volesse avvicinarsi al mercato degli smartphone "oltreoceano"
 
  • Like
Reazioni: Luk e lucaska86

FrancoC.

Utente registrato
Registrato
31 Gennaio 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
Rimini
Terminale
Xiaomi Mi4W
Nel dicembre scorso ho partecipato al gruppo di acquisto di Sm@rty per il Mi2S dal venditore Nitro; tutto è andato liscio come l'olio, quel gioiellino del Mi2S è arrivato puntualmente (DHL), il mercoledì era ad HongKong e il venerdì successivo ..... nella mia tasca.
Un grazie ad Alessandro di Sm@rty, sempre disponibile, cortese e puntuale.
Sul prezzo, si, è leggermente (poco .....) più caro di altri, tipo iBuygou, ma Nitro ha aggiunto in omaggio nella confezione:
-4 pellicole antigraffio,
-un bumper di silicone molto bello,
-una spina adattatrice EU,
-un cavo OTG.
Se faccio il conto di quanto mi sarebbero costati questi accessori ...., hai voglia ....., altro che iBuygou .....
Quindi un bravo anche a Nitro.
 

lucaska86

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Località
Lecce
Sito Web
www.llandroid.it
Acquistato da Sm@rtylife.net uno Xiaomi Mi3 per un cliente che è rimasto molto contento e soddisfatto come me d'altronde e ce da dire che in più non ho pagato la dogana.Secondo acquisto proprio ieri con uno Meizu Mx3 da 32gb questo per uso personale , concludo dicendo Alessandro Cimino persona splendida sempre disponibile in qualsiasi momento e sempre disposta a darti una mano e venirti in contro in qualsiasi momento...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte