Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?


  • Votanti
    756

Roby

Utente attivo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Località
Pordenone
Terminale
Xiaomi MI 5
l'unica cosa che forse potrebbe risultare strana su ghdeal.com, è che facendo un whois lookup, si nota che si sono rivolti a una società che rende i dati anonimi sulla registrazione dei domini. Lo fanno in molti per tutelare la propria privacy, però io ad esempio uso il whois (uno dei metodi) per avere più informazioni possibili su un sito e valutarne l'affidabilità. Il fatto che nascondano i loro dati personali, non deve essere oggetto di sospetto, in quanto in caso di illeciti, per legge perderebbero l'anonimato.
In conclusione penso che il maggior peso sulla valutazione di un sito, lo diamo noi con le nostre esperienze personali, più è alta la percentuale di feed positivi, più ci fidiamo di quel sito.
Ovviamente il colpo di sfiga può sempre essere dietro l'angolo.
 

chio.angelo

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
buon giorno
o un link per voi molto sicuro pero in tedesco.
sono shenzhen http://www.tradingshenzhen.de/ ti vendo il mi3 per 350€ +8%paypal
Lo controllano prima di spedire se funziona se avete altre domande contatta temi .

Gesendet von meinem MI 2S mit Tapatalk
 

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
ma sei sicuro? ho letto che vende fake e il sospetto c'è visti i prezzi troppo convenienti


Ovviamente ho fatto un solo acquisto quindi non posso mettere la mano sul fuoco per altri, ma il mi2s che ho preso è 100% originale, di quello sono sicurissimo. Ho avuto per le mani tre mi1s e tre mi2 quindi un fake lo riconosco.

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
 

myworld

Utente attivo
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
36
Ovviamente ho fatto un solo acquisto quindi non posso mettere la mano sul fuoco per altri, ma il mi2s che ho preso è 100% originale, di quello sono sicurissimo. Ho avuto per le mani tre mi1s e tre mi2 quindi un fake lo riconosco.

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk

la cosa strana è che vendono il mi3 a €240 quando dal sito ufficiale xiaomi costa 1999 Yuan pari a €244 euro quindi meno della stessa Xiaomi
 

myworld

Utente attivo
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
36
Ovviamente ho fatto un solo acquisto quindi non posso mettere la mano sul fuoco per altri, ma il mi2s che ho preso è 100% originale, di quello sono sicurissimo. Ho avuto per le mani tre mi1s e tre mi2 quindi un fake lo riconosco.

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
hai pagato la dogana?
 

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
la cosa strana è che vendono il mi3 a €240 quando dal sito ufficiale xiaomi costa 1999 Yuan pari a €244 euro quindi meno della stessa Xiaomi

Se guardi il mi3 tegra ha il prezzo "normale", quello snapdragon sarà un errore.. Entrambi non sono ordinabili.

hai pagato la dogana?

No ma per puro caso/dimenticanza di dhl: con quella di Bergamo l'ho sempre pagata.
Comunque dipende da quale filiale ve lo sdogana e non dallo shop: io ho provato a far dichiarare di tutto, da gift a repaired a refurbished.. ho pagato la dogana anche con ibuygou (pacco avvolto in carta regalo, per intenderci)

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
 

Slevin

Utente attivo
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
43
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
40
Località
Corigliano Calabro
Terminale
Xiaomi MI 2
Io ho votato ibuygou.com, tre ordini in totale, tutto ok! Sono sempre stati disponibili ed hanno sempre risposto alle mie domande..in 10 giorni il telefono mi è arrivato a casa con Fedex, buon imballaggio e niente dogana..:)..per gli altri ordini ho scelto spedizione gratuita e i tempi di consegna sono stati più lunghi ovviamente, ho ricevuto anche uno sconto particolare ed un cavo otg in omaggio per scusarsi del ritardo..che dire..meglio di così..;)..
 
  • Like
Reazioni: xman

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Io ho votato ibuygou.com, tre ordini in totale, tutto ok! Sono sempre stati disponibili ed hanno sempre risposto alle mie domande..in 10 giorni il telefono mi è arrivato a casa con Fedex, buon imballaggio e niente dogana..:)..per gli altri ordini ho scelto spedizione gratuita e i tempi di consegna sono stati più lunghi ovviamente, ho ricevuto anche uno sconto particolare ed un cavo otg in omaggio per scusarsi del ritardo..che dire..meglio di così..;)..
Ma quanto più lunghi i tempi, in spedizione gratuita?
 

Slevin

Utente attivo
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
43
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
40
Località
Corigliano Calabro
Terminale
Xiaomi MI 2
Il secondo ordine che ho fatto è stato quello più lungo.. Più di un mese.. Il terzo sempre spedizione gratuita c'è voluto un mese ma mi hanno fatto uno sconto e un omaggio per scusarsi del ritardo del precedente ordine..

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: xman

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Il secondo ordine che ho fatto è stato quello più lungo.. Più di un mese.. Il terzo sempre spedizione gratuita c'è voluto un mese ma mi hanno fatto uno sconto e un omaggio per scusarsi del ritardo del precedente ordine..

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
Interessante. Però, se non hai fretta! sempre 20 sacchi risparmiati. Chissà dove lo mettono per la spedizione gratuita.....non oso immaginare:confused:
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Non ancora comprato. Sto valutando. Comunque penso ad un Mi2s, Non ho fretta
 

Slevin

Utente attivo
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
43
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
40
Località
Corigliano Calabro
Terminale
Xiaomi MI 2
Ovviamente per il mi2s non scegliere la spedizione gratuita.. Affidati a FedEx o DHL...per accessori tipo cover o altro invece si.. Cmq se devi acquistare anche accessori vari ti consiglio di fare un ordine unico..

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: xman

myworld

Utente attivo
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
36
Ciao, sapete se la xiaomi ha già messo in vendita la versione wcdma da 16gb completamente nera?
 

cernusco

Utente registrato
Registrato
17 Febbraio 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Io ho preso il Mi2 da iBuygou ed e andato tutto bene. Successivamente ho perso una cover e anche quella e' arrivata
 

alfio

Utente esperto
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
299
Punteggio reazioni
88
Punti
28
Età
45
Località
Santa Venerina(CT)
Terminale
Xiaomi Mi3W, Xiaomi Mi4 lte
Io vorrei proporre di aggiungere sm@rty alla lista.Ho acquistato da loro dopo aver avuto una brutta esperienza con ibuygou ed oggi (avevo fatto l'ordine sabato scorso)è arrivato il mio mi3 originale con in omaggio 4 pellicole salvaschermo,un cavo otg,un caricabatterie da auto,la flip cover originale xiaomi ed una cover in silicone.Tutto a 370 euro comprese le spese di spedizione.Ed ho pure avuto la fortuna di non pagare la dogana!:D
 

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
40
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
Io ho acquistato sia da ibuygou che da Xiaomiworld.Com trovato benissimo con entrambi
 

Andrea88

Utente registrato
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Io acquistato da Xiaomi.com ed è andato tutto liscio, solo 1 settimana per ricevere la merce.
telefono fantastico MI3. :):):):)
consigliatissimo
 

Ferdix

Utente registrato
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Io ho preso il mi3 su xiaomiword....devo dire che sono stati cortesi nel rispondere alle mie domande e abbastanza veloci nella spedizione. 4 giorni per evadere l'ordine e 3 giorni per farlo arrivare in ufficio con dhl
 

rei975

Utente registrato
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Xiaomiworld.com, da cui hi preso mi3. Solerti nel rispondere via mail, precisi e puntuali nella spedizione.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte