Ci proviamo ragazzi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabril

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
150
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Località
Terni
Terminale
Xiaomi MI3W 64gb
Ragazzi cari
è uscita la Prima Rom Global (cioè non solo cinlandia ma anche mondo estero) che è la
KXDMIBH32.0
contiene varie lingue ma non l'italiano, è una versione stabile effettivamente e come unica lacuna ha un audio in registrazione video scarsino, ma comunque è migliore a mio modo di vedere della 4.8.22
è ancora basata (per fortunaa) sulla MiuI V5 e secondo me è la migliore ROM mai provata sul MI3....
ora vi chiedo, guardate i bravi ragazzuoli di MIUI Espana http://foro.miui.es/index.php?topic=12274.msg80378#new, che hanno fatto? hanno aggiunto lo spagnolo per offrire una stabile global cioè con tutti i servizi google inclusi per i propri utenti....
e Miui Italia?
ve prego posso dare una manaccia pure io, ma facciamo qualcosa di coraggioso :D
prendiamo e traduciamo, non è poi così faticoso le stringhe sono più o meno quelle dell'ultima V5...
ve prego datemi retta :D
 

benbenzina

Utente esperto
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
705
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
50
t
Ragazzi cari
è uscita la Prima Rom Global (cioè non solo cinlandia ma anche mondo estero) che è la
KXDMIBH32.0
contiene varie lingue ma non l'italiano, è una versione stabile effettivamente e come unica lacuna ha un audio in registrazione video scarsino, ma comunque è migliore a mio modo di vedere della 4.8.22
è ancora basata (per fortunaa) sulla MiuI V5 e secondo me è la migliore ROM mai provata sul MI3....
ora vi chiedo, guardate i bravi ragazzuoli di MIUI Espana http://foro.miui.es/index.php?topic=12274.msg80378#new, che hanno fatto? hanno aggiunto lo spagnolo per offrire una stabile global cioè con tutti i servizi google inclusi per i propri utenti....
e Miui Italia?
ve prego posso dare una manaccia pure io, ma facciamo qualcosa di coraggioso :D
prendiamo e traduciamo, non è poi così faticoso le stringhe sono più o meno quelle dell'ultima V5...
ve prego datemi retta :D[/QUOTEcosa ne pensano GL altri?
 

TheDGITA

Utente assiduo
Registrato
26 Marzo 2014
Messaggi
149
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
28
Io potrei aiutare, attendiamo lo staff di miui Italia :F
 
  • Like
Reazioni: gabril

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Chiusa. Non si fanno richieste. Abbiamo risposto molte volte a questa richiesta :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte