Bug Chiusura automatica applicazioni

Bl4ckw0lf02

Utente registrato
Registrato
7 Agosto 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Xiaomi Mi Pad 2
Salve, ho un problema non un Mi Pad 2 Android 16GB, l'ho acquistato sullo store italiano di Xiaomi, dopo un pò ho installato la versione GLOBAL STABLE della MIUI 7.X.X.X (non ricordo quale), poi l'ho aggiornata alla 7.5.2.0 tramite l'app integrata "Updater" e da allora ho riscontrato un problema, YouTube, Chrome, Il Play Store e alcune altre app si chiudono mentre le sto usando, ad esempio mentre uso YouTube, dopo un paio di minuti si chiude da solo, ho provato anche a ripristinare i dati di fabbrica (formattarlo) ma non cambia niente.
Grazie dell'attenzione.
 

maurino76

Utente attivo
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
47
Stesso problema riscontrato ieri con YouTube,dopo un paio di minuti di riproduzione video, l'app si chiude da sola.anche io ho la stable aggiornata con updater.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

interprises

Utente esperto
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
275
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 4 Pro; MIpad 2; Galaxy S8
consiglio mio visti i problemi con le app google di questo terminale: formattare via recovery e reinstallare la rom GLOBAL STABLE, reinstalla le app di google e disabilita gli aggiornamenti. :) ..
brutto da dire ma al momento non c'è soluzione :(
 

Bl4ckw0lf02

Utente registrato
Registrato
7 Agosto 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Xiaomi Mi Pad 2
consiglio mio visti i problemi con le app google di questo terminale: formattare via recovery e reinstallare la rom GLOBAL STABLE, reinstalla le app di google e disabilita gli aggiornamenti. :) ..
brutto da dire ma al momento non c'è soluzione :(
Grazie, ci proverò
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post