Chiarimenti sulla spedizione del nuovo Xiaomi Mi3

vako

Utente registrato
Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Ho natato sul sito di ibuygou.com che oltre a portelo preordinare scorrendo tra le varie illustrazione del device viene specificato questo: A4: Ci sono due versioni in base a diversi operatori di rete Cina: TD versione e la versione WCDMA / CDMA. Come per i nostri clienti amati all'estero, spediremo la versione WCDMA (Snapdragon800) per impostazione predefinita.
Fino a qui ci siamo solo che il problema è che il modello TD è proprio quello che monta la CPU Tegra 4.. e io voglio quello no quello con lo snapdragon 800.
 

i486

Utente esperto
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
160
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
35
Terminale
Xiaomi Mi2S
Se non sbaglio: "non possiamo farci niente" ... nel senso che la versione con la CPU Tegra è solo per loro .. :(
Ma c'è anche da dire che lo Snapdragon non è un cugino sfigato, anzi personalmente direi il contrario ma è soggettiva la cosa ;)
Lascio la conferma o la smentita ai più esperti ;)
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Lasciate perdere il tegra datemi retta non vale una cippa!!! Poco supporto nvidia!!!
 
  • Like
Reazioni: calo88

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
lo snapdragon è ottimo! non temere! calcola che il vecchio htc hd2 ( uno dei re del modding) monta uno snapdragon e ne sono possessore!!!:)
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
io ho visto anche ghdeal come sito e non sembra male !!! accetta pagamento paypal
 

vako

Utente registrato
Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
E gia ma da come è stato chiarito alla conferenza, la Cpu tegra 4 è leggermente più potente oltre al fatto che Nvidia diversamente da altre aziende abbia sempre avuto i driver delle schede o gpu stabili, nulla contro lo Snapdragon 800 ma certo finchè uno poteva cercava di prendere quello con il Tegra.
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
E gia ma da come è stato chiarito alla conferenza, la Cpu tegra 4 è leggermente più potente oltre al fatto che Nvidia diversamente da altre aziende abbia sempre avuto i driver delle schede o gpu stabili, nulla contro lo Snapdragon 800 ma certo finchè uno poteva cercava di prendere quello con il Tegra.


stai tranquillo! va benissimo! l'importante è anche l'implementazione software che dice la sua!!! pensa ad una miui v5 con tutte le impostazioni importanti ed utili.... ed una base rom leggera come le vecchie versioni--

ciò comporta implemento batteria e velocità generale. pompare l'hardware è solo una mania commerciale per la vendita!
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
poi ci sono le app che richiedono più risorse, ma complessivamente fino ad un anno fa le rom non superavano i 300mb di ram nell'utilizzo totale- oggi hanno appesantito le rom aggiungendo qualche modifica a destra e a manca! però diciamoci la verità!! a cosa serve un processore così potente? nel tempo viene tutto messo allo stesso livello, se ti do un ottimo processore, ti do una rom più pesante, ti do una batteria migliorata! ti aggiungo nello store app che succhiano l'infinito!!! :)

il mercato è particolare!! non dobbiamo farci stupire per poco, ma dobbiamo più che altro eludere il sistema in cui viviamo!!!;)
 
  • Like
Reazioni: Ciubys e jojo_0n

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Stavo leggendo proprio pochi minuti fa in rete notizie sul MI3 che vi riporto qui sotto:

http://tech.sina.com.cn/mobile/n/2013-09-29/08038781173.shtml (è tutto in cinese quindi va tradotto in inglese per capirci un po qualcosa. Io ho usato chrome per aprire il link e ho fatto fare la traduzione in inglese. Traducendo direttamente in italiano non si capisce un beneamata. Del resto il Cinese è molto più facile da tradurre in inglese!!)

Da quello ne ho capito la versione china mobile ha il tegra 4 mentre la versione china unicom e china Telecom lo snapdragon 800. In settembre i modelli di MI3 montano il tegra 4 in versione engineering mentre ad ottobre monteranno le versioni ufficiali del tegra 4. Andando avanti nell'articolo oltre le foto mi pare, ho un inglese proprio scarso, di aver inteso che Millet ha rinunciato allo snapdragon 800 perche di smartphone con quella CPU ce ne sono già tanti e preferisce saltare direttamente alla versione successiva, credo la pro, che è denominata 8974AB mentre lo snapdragon 800 è l'8974. Di questo nuova versione però ce ne sono pochi perche non è prodotto in grandi quantità,......per ora!!??
Mi da l'idea che con questo nuovo snapdragon 800 pro ne verranno prodotti pochi e quindi cosa ci spediranno a noi poveri italiani dagli occhioni troppo rotondi?? Quello col tegra 4? Ma non è solo per china mobile? Insomma i saranno MI3 per Tutti?
 
Ultima modifica:

negrandr

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
160
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
38
Io ho letto diversi articoli dove si diceva soltanto che visto il ritardo di qualcom nell'approovvigionamento dei chipset 800 pro, uscirà prima la versione tegra 4 e dopo un mese circa la versione snapdragon, quindi si parla solo di un mese di ritardo, ma non di produzione limitata.

Inviato dal mio X7 con Tapatalk 4
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Io ho letto diversi articoli dove si diceva soltanto che visto il ritardo di qualcom nell'approovvigionamento dei chipset 800 pro, uscirà prima la versione tegra 4 e dopo un mese circa la versione snapdragon, quindi si parla solo di un mese di ritardo, ma non di produzione limitata.

Inviato dal mio X7 con Tapatalk 4
Ok, perfetto! L'ho scritto prima...il mio inglese fa schifo e quindi la mia personalissima traduzione, aiutata dal google traduttore, è sicuramente sbagliata. Quando ho trovato l'articolo stavo cercando conferme su quale tra tegra 4 e snapdragon 800 sarebbe arrivato nei MI3 che importeremo in Italia e quando l'ho provato a tradurre l'ho preso per buona la prima che m'è venuta....;)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte