cerco ROM Global per proiettore xiaomi mjjgtyds02fm

Leleraf9

Utente registrato
Registrato
6 Gennaio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
26
Salve a tutti.
Da poco è uscita la versione global del proiettore che ho acquistato tempo fa volevo sapere se è possibile trovare la ROM global.
Qualcuno può aiutarmi perfavore?
 
  • Like
Reazioni: Andreazse

Andreazse

Utente registrato
Registrato
11 Febbraio 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Servirebbe anche a me visto che l’hdmi non mi funzione ne con l’iPhone, ne con la Nintendo swich. Sapresti aiutarmi? Forse ho qualche impostazione sbagliata, grazie
 

Exedus

Utente registrato
Registrato
16 Febbraio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
46
Salve avete trovato la nuova versione del firmware global???
 
  • Like
Reazioni: Andreazse

Salvo78

Utente registrato
Registrato
10 Marzo 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
45
Salve a tutti.
Da poco è uscita la versione global del proiettore che ho acquistato tempo fa volevo sapere se è possibile trovare la ROM global.
Qualcuno può aiutarmi perfavore?
Salve, anche io sono interessato alla nuova versione, hai trovato rimedio?? Grazie
 
  • Like
Reazioni: Andreazse

tyler779

Utente registrato
Registrato
23 Marzo 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
44
servirebbe anche a me, ora è uscito in italia se avete qualcosa fateci sapere.
 
  • Like
Reazioni: Andreazse

TIX74

Utente registrato
Registrato
25 Giugno 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
49
Buongiorno anche a me servirebbe la ROM global. È possibile che non si riesca ancora a trovare e che nessuno ha risposto qui nel forum? Qualche anima pia che ha la versione global può uploadare per favore la ROM global? Grazie. Fareste felice molta gente.
 
  • Like
Reazioni: Andreazse

TIX74

Utente registrato
Registrato
25 Giugno 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
49
Buongiorno anche a me servirebbe la ROM global. È possibile che non si riesca ancora a trovare e che nessuno ha risposto qui nel forum? Qualche anima pia che ha la versione global può uploadare per favore la ROM global? Grazie. Fareste felice molta gente.
 
  • Like
Reazioni: Andreazse

Andreazse

Utente registrato
Registrato
11 Febbraio 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Io con la Rom cinese ho anche grave malfunzionamento del l’hdmi. Il mio prodotto è inutilizzabile!!
 

TIX74

Utente registrato
Registrato
25 Giugno 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
49
ancora niente? ma è possibile che nessuno si muova a scaricare una versione della ROM Global? e Dai ragazzi sveglia! Io sto cercando ovunque ma niente.
 

TIX74

Utente registrato
Registrato
25 Giugno 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
49
Io con la Rom cinese ho anche grave malfunzionamento del l’hdmi. Il mio prodotto è inutilizzabile!!
Sì ho visto.. hai scritto anche in un altro forum ma nessuno ha mai risposto... non riesco a capire perché nessuno si sia ancora attivato
 
  • Like
Reazioni: Andreazse

Alby83fox

Utente registrato
Registrato
14 Maggio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40

feccio@gmail

Utente registrato
Registrato
18 Maggio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Ho contattato L'assistenza. Dicono che non è possibile aggiornare la versione. A saperlo compravo direttamente la Global Version.....anche se costa 50 euro di più.



Salve a tutti, anche io avendo un proiettore versione Cinese sarei interessato ad installare la versione Global, guardando in rete ho trovato altri siti dove si affronta questo argomento, ma ancora non sono a capo di nessuna soluzione.

Se qualcuno ha altre informazioni spero le possa condividere

https://www.avmagazine.it/forum/archive/index.php/t-304429.html In Italiano

https://forum.xda-developers.com/an...omi-mi-laser-projector-tools-t3851755/page151 In Inglese

Grazie a tutti,
Alberto
 

_Lukino_

Utente registrato
Registrato
21 Maggio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Ragazzi mi unisco anch'io alla richiesta. Cerco firmware globale da installare su versione cinese. Grazie

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 

faber40

Utente registrato
Registrato
5 Giugno 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
io ho la versione global.....tutto in italiano con android tv netflix prime....quasi perfetta perché non c'è più la possibilità di proiettare in 3d...e l' uscita usb è versione 2.0 non 3.0 come la cinese....ho letto anche io che non si puo' istallare firmware global sulla cinese....
 

tortadiriso

Utente registrato
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Buon pomeriggio a tutti. Visto che si parla del proiettore che ho anche io (versione cinese) provo a chiedere un paio di cose a voi possessori.
1 - non riesco a far funzionare il 3d! Ho comprato degli occhiali dlp link su amazon, ma non riuscendo a farli funzionare li ho restituiti. Nelle domande/risposte su amazon un acquirente segnalava di aver avuto lo stesso problema e postava un link aliexpress per degli occhiali dlp link assolutamente compatibili con il nostro proiettore. Li ho ordinati, atteso un mese per la consegna, ma anche questi occhiali non vanno. faccio tutta la procedura, mettendo un video 3d in play, abilitando il 3d dal proiettore, ma quando accendo gli occhiali non si collegano in nessun modo e quindi non riesco a vedere i contenuti in 3d.
2 - ho un grosso problema di glitch audio: per quanto ho potuto constatare, si manifesta a volte subito, a volte dopo alcuni minuti di visione e mi è capitato di notare questo fastidiosissimo difetto solamente quando utilizzo quale sorgente audio il mio nvidia shield tv. guardando un film direttamente da hard disk collegato al proiettore mi sembra non lo faccia. Ho provato anche a smanettare un po' con le regolazioni audio dello shield tv, ho abbassato il suo volume diretto che di default è al massimo, sperando di risolvere, ma nulla di fatto. A parte ciò comunque, girando un po' in rete, mi è parso di capire che altri hanno lo stesso problema (ci sono anche dei video su youtube online a riguardo) ma nessuno accenna ad una soluzione. Che non ce ne sia? mi devo rassegnare a non poter usare il dolby? già, perchè disattivando gli effetti audio del proiettore, mettendo quindi il virtual dolby su off, non si sente alcun glitch, certo però l'audio è veramente piatto così!
Se qualcuno ha consigli per i miei problemi ve ne sarei grato. grazie
 

Damianking

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Buon pomeriggio a tutti. Visto che si parla del proiettore che ho anche io (versione cinese) provo a chiedere un paio di cose a voi possessori.
1 - non riesco a far funzionare il 3d! Ho comprato degli occhiali dlp link su amazon, ma non riuscendo a farli funzionare li ho restituiti. Nelle domande/risposte su amazon un acquirente segnalava di aver avuto lo stesso problema e postava un link aliexpress per degli occhiali dlp link assolutamente compatibili con il nostro proiettore. Li ho ordinati, atteso un mese per la consegna, ma anche questi occhiali non vanno. faccio tutta la procedura, mettendo un video 3d in play, abilitando il 3d dal proiettore...
io ne ho proato due su ali, il primo paio a caso... il secondo consigliato da chi me l'ha venduto...quel modello non ha mai funzionato, quello che mi ero comprato io ... una notte.. per magia ha iniziato a funzioanre... non è come vedere in 3d su una tv, mi spiego, accendi tv accendi occhiali e fai peartire il film in 3d...
in questo caso qui accendi il proiettore fai partire il film in 3d e poi accendi gli occhiali...preghi preghi aspetti, e nel giro di due o tre minuti se sei fortunato partono. a volte si disconnettono a volte si invertno, ma cmq un film lo si riesce a vedere...
ti mostro il modello nell'allegato
 

Allegati

  • xgimi.jpg
    xgimi.jpg
    48 KB · Visite: 2

Damianking

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
io ho la versione global.....tutto in italiano con android tv netflix prime....quasi perfetta perché non c'è più la possibilità di proiettare in 3d...e l' uscita usb è versione 2.0 non 3.0 come la cinese....ho letto anche io che non si puo' istallare firmware global sulla cinese....
fermi tutti! ma davvero nella versione global hanno tolto la compatibilità al 3d???? follia...
o forse non si riuscivano a trovare occhiali 3d con connessione stabile...
 

rockrider81

Utente registrato
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
62
Qualcuno sa dirmi se quello che vendono su Banggood LINK RIMOSSO PER SPAM ha il firmware giusto ?
Il prezzo è OK e la spedizione viene fatta dalla Spagna pertanto no tasse doganali ......
 
Ultima modifica di un moderatore:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Qualcuno sa dirmi se quello che vendono su Banggood LINK RIMOSSO PER SPAM ha il firmware giusto ?
Il prezzo è OK e la spedizione viene fatta dalla Spagna pertanto no tasse doganali ......
1 link rimosso per spam
2 chiedere al venditore
3 nel dubbio prendere da shop che parlano la tua lingua o store fisici

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte