Supporto CERCO RICAMBIO FLAT PER REDMI NOTE 3 SE

MIC.PALMIERI

Utente registrato
Registrato
6 Agosto 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Aiuto non trovo da nessuna parte il ricambio per microfono e presa usb per il mio Redmi Note 3 pro special editio (153mm) ho gia acquistato per errore una flat del pro ma e' inutilizzabile qualcuno sa dove la posso trovare?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Mi spiace, ma il ricambio non esiste, se il tuo problema è il connettore USB o il microfono puoi farli sostituire da un bravo l'elettrotecnico

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

MIC.PALMIERI

Utente registrato
Registrato
6 Agosto 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Mi spiace, ma il ricambio non esiste, se il tuo problema è il connettore USB o il microfono puoi farli sostituire da un bravo l'elettrotecnico

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Cioe dovrebbe sostituire i componenti sulla flat? credo costi molto di piu' del telefono. Non capisco come mai il pezo non esiste solo per questo modello del note 3, francamente mi sembra una vera fregatura... Comunque grazie per la risposta
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Purtroppo al momento è così il ricambio non c'è ed è un dato di fatto...

Volendo puoi adattare il ricambio del redmi note 3 pro, ma dovrai adattare anche il firmware del Kenzo con i file del modem del Kate un mezzo brogliaccio... e sinceramente la b20 la perdi comunque... Oltre a dover riscrivere IMEI ecc una fatica immane se non si hanno le giuste conoscenze si rischia il fermacarte

Se puoi riparare il tuo ben venga e la scelta migliore.

PS in caso di rottura del display e uguale introvabile anche quest'ultimo l'unica via è sempre di adattare il display del Kenzo e tenersi 2mm di vuoto...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

MIC.PALMIERI

Utente registrato
Registrato
6 Agosto 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Purtroppo al momento è così il ricambio non c'è ed è un dato di fatto...

Volendo puoi adattare il ricambio del redmi note 3 pro, ma dovrai adattare anche il firmware del Kenzo con i file del modem del Kate un mezzo brogliaccio... e sinceramente la b20 la perdi comunque... Oltre a dover riscrivere IMEI ecc una fatica immane se non si hanno le giuste conoscenze si rischia il fermacarte

Se puoi riparare il tuo ben venga e la scelta migliore.

PS in caso di rottura del display e uguale introvabile anche quest'ultimo l'unica via è sempre di adattare il display del Kenzo e tenersi 2mm di vuoto...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Mi interessa la via di adattare il ricambio del pro in quanto non sono interessato alla banda 20 (il telefono era prima di mia moglie che ora e' passata ad un note 4 sempre global con banda 20 in quanto lei ha wind mentre io tim), esiste una procedura che mi puoi consigliare? o una precedente guida, io dal punto di vista software non ho problemi....
Mi dispiacerebbe rinunciare a questo terminale che trovo dal punto di vista prestazioni e qualita hard un vero gioiellino.
Al momento tanto mi ritengo soddisfatto non ho neanche richiesto lo sblocco.
Fino a ieri ero sicuro che i problemi erano di tipo software perche' in cit il test 21 e 22 davano esito positivo ma a partire da ieri mi danno esito negativo motivo per cui sono sicuro che vada cambiato il flat
Comunque per il momento grazie mille
Intanto usero viva voce e/o cuffie.
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Cerca broken USB connector redmi note 3

Troverai un forum francese che tratta l'argomento e che spiega come risolvere con modifiche software e hardware del componente

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

MIC.PALMIERI

Utente registrato
Registrato
6 Agosto 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Cerca broken USB connector redmi note 3

Troverai un forum francese che tratta l'argomento e che spiega come risolvere con modifiche software e hardware del componente

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Grazie mille sei stato molto grntile e di aiuto, appena posso cerco e ti faccio sapere.
buona giornata e ancora grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte