Case waterproof

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Salve
Faccio una domanda ai possessori di questa action cam.
Dato che alcuni stock del case ufficiale waterproof yi erano fallati ho visto in giro molti case compatibili dalle piu disparate recensioni (alcuni positivi altri negativi.)
Sapreste indicarmene uno di buona qualità e che sia "sicuro"?
Magari se ne avete preso uno anchr voi!
Grazie mille

By a XiaoMI Fan!
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Forse ne ho trovato uno che allo stato attuale sembra il migliore.
Quello rosso che promette di resistere fino a 60m!

By a XiaoMI Fan!
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Ecco una completa comparativa tra tutti i case
Quello originale ricordo che è fuori mercato dato che alcuni esemplari erano difettosi.
Essendo prodotto da XiaoYi ha materiali migliori ed é di poco superiore rispetto agli altri.
Il secondo per qualità è quello da 60m rosso.
In questo video non viene testato il case della KingMa (che sta producendo molti accessori per la yi camera) che sembra di ottima fattura (consigliato da ibuygou)


By a XiaoMI Fan!
 

xxxpieim

Utente registrato
Registrato
2 Novembre 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
discussione vecchia, lo so. ma rispondo lo stesso per esperienza personale (casomai qualcuno capitasse qua e fosse indeciso su cosa comprare).

ho acquistato il case da 60metri. a parte il packaging, che non ha nulla a che fare con quello xiaomi (il case arriva in una busta di plastica), fa perfettamente il suo lavoro.
unico problema, che penso sia comune a tutti i case waterproof, i video sono muti (essendo la cam perfettamente sigillata)
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
discussione vecchia, lo so. ma rispondo lo stesso per esperienza personale (casomai qualcuno capitasse qua e fosse indeciso su cosa comprare).

ho acquistato il case da 60metri. a parte il packaging, che non ha nulla a che fare con quello xiaomi (il case arriva in una busta di plastica), fa perfettamente il suo lavoro.
unico problema, che penso sia comune a tutti i case waterproof, i video sono muti (essendo la cam perfettamente sigillata)
Guarda ho il tuo stesso case che secondo me è il migliore forse di poco inferiore all originale.
Su un gruppo Facebook un ragazzo ha fatto la prova in moto e quello da 60metri filtra meglio i rumori e l'audio.


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.200
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post