Supporto carosello sfondi

dadere70

Utente registrato
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
ciao sono nuovo e mi chiamo dadere70
ho un 10 lite 5g con os miui global 12.1.2 da qualche tempo sulla schemata di bloccho in basso a sinistra è comparso licona di carosello sfondi
come posso disattivarlo megliuo togliuerlo e tornare al opzione telecomando o altro
io non sopporto gli sfondi e servizi non richiesti

grazie
 

Michela D.

Utente registrato
Registrato
27 Settembre 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho lo stesso problema. Sono due ore che provo a toglierla in tutti i modi e ha rimettere la torcia con il telecomando Mi ma non riesco, ho rievocato tutti i permessi e annullato le notifiche ma resta sempre lì. E se per sbaglio scorro a sinistra, prima non esce niente, poi quando sblocco il telefono mi comprare brevemente la schermata che chiede il consenso per utilizzare l'app e devo uscire anche da lì. Ho controllato nelle specifiche e dice che ''abbiamo aggiornato l'app di Carosello Sfondi, adesso puoi accedere anche dal tuo schermo sbloccato''. Esiste un modo per ripristinare la scorciatoia com'era prima, con la torcia? Io non riesco a risolvere in nessun modo. Grazie
 

Turi63

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2021
Messaggi
70
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
60
ciao sono nuovo e mi chiamo dadere70
ho un 10 lite 5g con os miui global 12.1.2 da qualche tempo sulla schemata di bloccho in basso a sinistra è comparso licona di carosello sfondi
come posso disattivarlo megliuo togliuerlo e tornare al opzione telecomando o altro
io non sopporto gli sfondi e servizi non richiesti

grazie
Anche io trovavo carosello sfondi ovunque, l'ho disinstallata. Era solo una rottura .....

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
 

Michela D.

Utente registrato
Registrato
27 Settembre 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Anche io trovavo carosello sfondi ovunque, l'ho disinstallata. Era solo una rottura .....

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

Io non riesco a disinstallarla, non trovo l'opzione da nessuna parte, neanche tra le app installate o da aggiornare/aggiornate. Non ho neanche l'icona sulla schermata Home. Una volta disinstallata sulla schermata di blocco tornano le scorciatoie di prima o appare lo spazio vuoto?
 

Turi63

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2021
Messaggi
70
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
60
Io non riesco a disinstallarla, non trovo l'opzione da nessuna parte, neanche tra le app installate o da aggiornare/aggiornate. Non ho neanche l'icona sulla schermata Home. Una volta disinstallata sulla schermata di blocco tornano le scorciatoie di prima o appare lo spazio vuoto?
E' un app di sistema, non puoi disinstallare normalmente, devi aggirare il blocco. Su internet trovi diverse
guide su come fare. Una volta disinstallata l'app ritroverai sulla schermata di blocco quello che avevi prima,
o almeno, sul mio MI10 T pro è andata cosi.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte