Mi Note 3 Camera2 API Su Nuova ROM Stabile

mallolollo

Utente registrato
Registrato
25 Giugno 2018
Messaggi
24
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
37
Ciao gente, c'è nessuno che ha installato l'ultima ROM miui.it per il Mi Note 3 in versione stabile ? è appena uscita ed è la miui.it_V10.2.3.0.OCHCNFK_jason_8.1_V10.zip

Ecco, se qualcuno l'ha installata può vedere se è possibile installare la Gcam abilitando le Camera2 API con un modulo magisk o editando il file build.prop e inserendo la stringa persist.camera.HAL3.enabled = 1 e cancellando la stringa persist.camera.dxo = 1 ?

Se qualcuno mi da un feedback gliene sarei grato a vita ! xD

Thanks !
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Il feedback e che con MIUI 10 su mi note 3 la gcam non funziona. E così sulla developer e al 99% sarà uguale sulla stabile

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

mallolollo

Utente registrato
Registrato
25 Giugno 2018
Messaggi
24
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
37
Il feedback e che con MIUI 10 su mi note 3 la gcam non funziona. E così sulla developer e al 99% sarà uguale sulla stabile

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
ciao e grazie per il contributo, se l'ho chiesto è perchè so di per certo che sulle rom cinesi stabili a partire dalla v10.0.2.0 poi la v10.0.4.0 e infine la v10.0.5.0 (provato di persona sulle stabili eu basate su quelle cina però non ho provato sulla stabile precedente miui.it la v10.0.5.0) si possono abilitare le api con quel trucchetto che ho scritto sopra, quindi pensavo che anche su questa nuova stabile (siccome è basata su una cina stabile) si potesse usare il trucchetto (cancellare la stringa persist.camera.dxo ) .... grazie lo stesso, vediamo se qualche utente che l'ha installata mi da un altro feedback...
 

Borisse

Utente registrato
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
24
ciao e grazie per il contributo, se l'ho chiesto è perchè so di per certo che sulle rom cinesi stabili a partire dalla v10.0.2.0 poi la v10.0.4.0 e infine la v10.0.5.0 (provato di persona sulle stabili eu basate su quelle cina però non ho provato sulla stabile precedente miui.it la v10.0.5.0) si possono abilitare le api con quel trucchetto che ho scritto sopra, quindi pensavo che anche su questa nuova stabile (siccome è basata su una cina stabile) si potesse usare il trucchetto (cancellare la stringa persist.camera.dxo ) .... grazie lo stesso, vediamo se qualche utente che l'ha installata mi da un altro feedback...


Ciao,
anche io sto cercando di abilitare le camera2api nel Mi Note3 con ROM Globale 10 e con ROM Xiaomi.eu 10.0.5.0.
Adesso ho la Xiaomi.eu 10.2.3.0 che è appena uscita....

Ho fatto il root e ho modificato il file build.prop con un editor direttamente dal telefono con le stringhe già citate sopra....
risultato: sono riuscito ad abilitare le librerie camera2api.

Camera2Probe ha dato come risultato Full, quindi positivo.
La Gcam sono riuscito ad installarla ma funziona solo parzialmente.... mentre la Camera Stock funziona parzialmente ma senza HDR e crasha di continuo...
Posso sapere se hai novità?
Grazie infinite
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte