Mi 5 Cambio sfondo

Albion

Utente registrato
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Salve sono nuovo del forum.Ho un problema,non riesco a impostare come sfondo ne una mia immagine in galleria ne se provo a scaricarne una dai Temi . Mi dice sempre "impossibile caricare l'immagine" . Poi un altra cosa che mi fa strano è che il toogle rapido nella barra delle notifiche della rotazione automatica è al contrario, nel senso che spuntata non gira mentre se tolgo la spunta gira. Ho la global 6.11.3 beta che a quanto so dovrebbe essere la dev credo. Grazie in anticipo
 

T19

Utente assiduo
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
220
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
38
Credo che tu debba chiedere su miui.eu
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Credo che tu debba chiedere su miui.eu
Aaaaaaaaaahhhhhhhh bastaaaaaaaa miui.eu non esiste. T19 non dare la colpa al t9. Deve chiedere su en.miui.com poiché potrebbe essere un bug della rom. Aspetta il prossimo aggiornamento e vedi se risolvi

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

xiaomimax

Utente registrato
Registrato
30 Giugno 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Ho la MIUI 8 di miui.it 6.8.13 (in un note 3 pro) e mi accade la stessa cosa, ma dopo avere installato un altro Launcher caricato nuovi temi e disinstallato.
Ho provato anche un wipe ma nulla di fatto.

inviato con dedizione da me medesimo
 

shabadoga

Utente registrato
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
44
Lo fa anche a me con Nova Launcher, probabilmente è un problema con launcher diversi da quellodella MIUI. L'unica soluzione che ho trovato è quella di tornare al launcher della MIUI, impostare lo sfondo e tornare a Nova
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte