cam compatibili mihome esterno?

Vivident5

Utente registrato
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
34
salve a tutti, stavo cercando una cam da utilizzare fuori dalla finestra attualmente ho tutto il kit xiaomi comprese due cam defang 1080 collegate (sensori etc) ma per esterno di compatibile esiste nulla? (dite che potrei utilizzare una di esse ben coperta per esterno o rischio troppo?
altra domanda dovrei riprendere "a grosse linee" 4-5 metri di distranza,
un ultima domanda che nonostante abbia cercato di capire non ho ancora intuito, è necessario o sarebbe meglio avere le cam sbloccate region free? (io ho tutto collegato sotto china) grazie mille a tutti!
 

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Ciao. In ordine:
- Non esistono cam certificate per esterno compatibili con mi home purtroppo
- puoi provare ad utilizzare una dafang. Cononsco più di. Una persona che la utilizza da mesi semplicemente con un po' di pellicola protettiva. Ovviamente cerca di posizionarla in modo che non ci arrivi la pioggia diretta.
- non ci sono problemi per quelle distanze
- non esiste un modo per avere tutto region free, purtroppo molti dispositivi sono presenti e installabili solo sui server cinesi.
 
  • Like
Reazioni: Vivident5

Vivident5

Utente registrato
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
34
Ciao. In ordine:
- Non esistono cam certificate per esterno compatibili con mi home purtroppo
- puoi provare ad utilizzare una dafang. Cononsco più di. Una persona che la utilizza da mesi semplicemente con un po' di pellicola protettiva. Ovviamente cerca di posizionarla in modo che non ci arrivi la pioggia diretta.
- non ci sono problemi per quelle distanze
- non esiste un modo per avere tutto region free, purtroppo molti dispositivi sono presenti e installabili solo sui server cinesi.
acquistero' un altra dafang1080 (pensi sia la migliore qualità prezzo per il mio caso?) allora da coprire ed attaccare in finestra! (per il cavo collegato etc cosa ne pensi se utilizzassi della colla a caldo per coprire le parti di attacco?), essendo che ci ho smanettato ancora poco nonostante abbia tutto collegato da tempo consigli di mettere in tutte una scheda di memoria?

del resto ottimo e tutto molto chiaro è l'essenziale di quello che cercavo! , ultima domanda cosa mi cambierebbe a me come utente averle region free rispetto ad ora?
 

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
acquistero' un altra dafang1080 (pensi sia la migliore qualità prezzo per il mio caso?) allora da coprire ed attaccare in finestra! (per il cavo collegato etc cosa ne pensi se utilizzassi della colla a caldo per coprire le parti di attacco?), essendo che ci ho smanettato ancora poco nonostante abbia tutto collegato da tempo consigli di mettere in tutte una scheda di memoria?

del resto ottimo e tutto molto chiaro è l'essenziale di quello che cercavo! , ultima domanda cosa mi cambierebbe a me come utente averle region free rispetto ad ora?
Si. La dafang insieme alla mijia 1080 sono le migliori cam. Con la seconda però decisamente più stabile.
La colla a caldo non so. Vedi tu cercando di non far danni.
La scheda di memoria può tornarti sempre utile per recuperare registrazioni.
Non esiste modo di averle region free.
 

cafarel

Utente registrato
Registrato
16 Novembre 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
64
Ci sarebbe questa Xiaomi marcata YI: YI Outdoor Camera 1080p. Uscita, se non erro, a fine 2017. Non so se è gestibile dall'app Mi Home o se richiede l'apposita app YI.

Qui trovi le specifiche del produttore:
https://www.yitechnology.com/yi-outdoor-camera-specs
963f6aea1d4eb23c346f33557e1170b6.jpg


Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
 

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
  • Like
Reazioni: cafarel

Vivident5

Utente registrato
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
34
Ci sarebbe questa Xiaomi marcata YI: YI Outdoor Camera 1080p. Uscita, se non erro, a fine 2017. Non so se è gestibile dall'app Mi Home o se richiede l'apposita app YI.

Qui trovi le specifiche del produttore:
https://www.yitechnology.com/yi-outdoor-camera-specs
963f6aea1d4eb23c346f33557e1170b6.jpg


Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
peccatone perchè è proprio quella che mi servirebbe a me ma non ho voglia di utilizzare due app! proverò con la dafang ne ordino una nuova appena lo trovo in offerta e vi tengo aggiornati ;) grazie guys!
vedo di procurarmi qualche schedina allora sopratutto per l'esterna visto che mi hanno rigato l'auto due volte! :mad: mentre la porta usb posteriore non ho capito neanche essa a cosa serve? :confused: chiedo venia per quest'altra domanda, forse esiste già un topic con le specifiche in italiano che non ho trovato? :(
 
  • Like
Reazioni: cafarel

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
peccatone perchè è proprio quella che mi servirebbe a me ma non ho voglia di utilizzare due app! proverò con la dafang ne ordino una nuova appena lo trovo in offerta e vi tengo aggiornati ;) grazie guys!
vedo di procurarmi qualche schedina allora sopratutto per l'esterna visto che mi hanno rigato l'auto due volte! :mad: mentre la porta usb posteriore non ho capito neanche essa a cosa serve? :confused: chiedo venia per quest'altra domanda, forse esiste già un topic con le specifiche in italiano che non ho trovato? :(
In teoria dovresti poter archiviare i video in una penna USB... Ma non funziona a tutti, vai a capire perché.
Diversamente è una porta USB come qualunque altra, puoi utilizzarla per alimentare eventuali altri dispositivi. (molti ci attaccano dietro la pennina che fa da extender WiFi)
 
  • Like
Reazioni: Vivident5

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post