Buonasera a tutti .vorrei acquista in redmi note7 opp. Un mia2 .consigli

Mau67

Utente attivo
Punti reazione
1
Buonasera.ho trovato su eBay in redmi note 7 con China global,puo and are bene in EU.

angelo76

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
7.823
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk

angelo76

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
7.823
Lascia perdere ebay. Scegli uno shop che ti possa offrire adeguata assistenza pre e post vendita. A volte il risparmio non è mai guadagno

Mau67

Utente attivo
Punti reazione
1
Lascia perdere ebay. Scegli uno shop che ti possa offrire adeguata assistenza pre e post vendita. A volte il risparmio non è mai guadagno

Ciao

Ciao e scusa ma come al solito dopo diversity anni ho fat to confusione ,ma she puoi dermi she trovo un terminale con China global sbloccato va bene o avro problem I.e per ultimo mi consigli in redmi note 7 o i u
n mi a2

Manuwr46

Utente attivo
Punti reazione
4
Ciao

Ciao e scusa ma come al solito dopo diversity anni ho fat to confusione ,ma she puoi dermi she trovo un terminale con China global sbloccato va bene o avro problem I.e per ultimo mi consigli in redmi note 7 o i u
n mi a2
Prendilo da amazon, dove c'è il simbolo di raccomandato da amazon, venditore 100% positivo, 170 euro versione 4/64 gb versione dovrebbe arrivarti la global EU PFGEUXM

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
30.037
Membri
27.875
Ultimo iscritto
Evan

Alto