Bug Bug Mi9 o riparazione sbagliata?

Totokr961

Utente registrato
Registrato
3 Febbraio 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Buongiorno, sono nuovo su questo forum e chiedo scusa se magari ho sbagliato categoria, ma vado al dunque.
Due mesi fa mi è caduto il telefono dalle mani e, sbattendo in terra, si sono rotti i cristalli all'interno (lo schermo era intatto, ma non si vedeva nulla).
Essendo in garanzia con Unieuro l'ho fatto riparare, ma una volta tornato dalla riparazione il telefono e "strano": non zooma le foto, la tastiera non è più immediata come prima, sbaglia anche a scrivere (per scrivere questo messaggio sto impiegando una vita).
Allorché ho richiamato Unieuro ed ho rispedito il prodotto in garanzia spiegando cosa succedeva . Oggi mi e tornato il telefono ma ha gli stessi identici difetti di prima.
Allora mi chiedo, c'è qualche impostazione o aggiornamento o qualsiasi cosa che mi è sfuggita? Oppure quelli dell'unieuro sono incompetenti? E soprattutto, si può aggiustare il telefono? A chi mi devo rivolgere?
Grazie a chi mi risponderà
 

Saccoman

Utente molto esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
1.209
Punteggio reazioni
154
Punti
63
Terminale
MI 8 EE...........MI5 pro Black Morto
Quando ti hanno restituito il telefono era formattato sennò formata se si hanno sbagliato loro

Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk
 

Saccoman

Utente molto esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
1.209
Punteggio reazioni
154
Punti
63
Terminale
MI 8 EE...........MI5 pro Black Morto
Dipende se loro hanno cambiato tutto il display o solo i cristalli ed è stato incollato male il vetro

Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post