Supporto Bug hotspot

Fiffa*

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2020
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
Volevo segnalare dei bug che risconto con un redme note 9 versione MIUI global 12.0.3.
Ogni volta che dalle impostazioni seleziono la modalità hotspot dopo un secondo si deseleziona da solo. Per poterlo fare funzionare devo riavviare il telefono.
Stessa cosa succede per il tethering collegando cavo USB. Seleziono la modalità tethering e si deseleziona da solo. Riavvio il telefono e funziona. Come posso risolvere? L'hotspot mi serve per lavorare in smart working. Grazie a chi mi risponderà.
Vi lascio link del video dello schermo registrato per farvi vedere https://drive.google.com/file/d/12eDfAy9K1mJp1kpOoNqsFfzcgMHEFrUX/view?usp=drivesdk
 

Riki1

Utente registrato
Registrato
18 Novembre 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Impostazioni, connessioni e condivisioni, ripristina
 

NIcoDome

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
56
Addirittura ho notato che non appena arriva una chiamata si disattiva l'hotopost.
L'assistenza mi chiedeva se avessi installato VOLTE.. Mha!!!??? mi sa che dovrò ritornare ad utilizzare il vecchio star tac :):):)
 

NIcoDome

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
56
Neanche!! Nel caso in cui dovessi risolvere ti avviso., ovviamente tu fai lo stesso. Buona giornata
 

Fiffa*

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2020
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
Sì, certo! Grazie e buona giornata anche a te:)
Ps. Facciamo prima a cambiare telefono:D
 

NIcoDome

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
56
Stavo pensando la stessa, prima che lo sbatto contro un muro. Credimi sono deluso di questo acquisto.
 

Fiffa*

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2020
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
Ti capisco. Sono anche io molto delusa...
 

NIcoDome

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
56
Il detto non sbaglia mai : chi più spende meno spende.
 

kobalt

Utente registrato
Registrato
26 Novembre 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Volevo segnalare dei bug che risconto con un redme note 9 versione MIUI global 12.0.3.
Ogni volta che dalle impostazioni seleziono la modalità hotspot dopo un secondo si deseleziona da solo. Per poterlo fare funzionare devo riavviare il telefono.
Stessa cosa succede per il tethering collegando cavo USB. Seleziono la modalità tethering e si deseleziona da solo. Riavvio il telefono e funziona. Come posso risolvere? L'hotspot mi serve per lavorare in smart working. Grazie a chi mi risponderà.
Vi lascio link del video dello schermo registrato per farvi vedere https://drive.google.com/file/d/12eDfAy9K1mJp1kpOoNqsFfzcgMHEFrUX/view?usp=drivesdk

Stesso problema anche io, e risolvo con questo metodo:
1) dati attivi (4G) e hotspot spento
2) attivo hot spot (che si spegne dopo 1-2 secondi)
3) disattivo i dati
4) attivo hot spot (che resta acceso)
5) attivo i dati (hotspot si spegne)
6) attivo hotspot (resta acceso)

Spero funzioni anche te!
 

Fiffa*

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2020
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
Grazie kobalt! Ho provato adesso, hai ragione....funziona!!!:):):)
 

NIcoDome

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
56
Buonasera , ho provato a vedere un film con l'hotspot . Tutto perfetto!! Funziona . Però non appena arriva un telefonata si disattiva. Succede anche a voi ? Se si come avete risolto? Posseggo una scheda Kena mobile. Grazie a tutti e buon fine settimana
 

Fiffa*

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2020
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
Ciao! No, non mi è capitato. Al momento quel metodo pare stia funzionando. Ti farò sapere se succede anche a me. Buon fine settimana
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.139
Membri
34.052
Ultimo iscritto
Romeo145

Ultimi post