Bug BUG FOTOCAMERA MI 8 LITE ANDROID 9

CarmeloMnd

Utente registrato
Registrato
24 Marzo 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
24
Salve a tutti ragazzi, l'altro ieri mi è arrivata la notifica ,sul mio mi 8 lite versione global, della disponibilità del nuovo aggiornamento della miui 10.2 stabile e android 9 (peso complessivo 1,7 gb). I problemi sono emersi ieri mattina, quando andando a scattare una foto e cliccando sull'anteprima si apriva una foto del giorno prima. Fatto sta che anche andando nella galleria questa si aggiornava solo dopo diversi secondi. Non finisce qui, perché andando a registrare un video cliccando il pulsante rosso questo si avvia dopo circa 10 secondi e dopo lo stop la fotocamera crasha. Ho inoltre notato che crasha anche nello zoom delle foto. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Come posso risolvere se il prossimo aggiornamento non arriva a breve?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve a tutti ragazzi, l'altro ieri mi è arrivata la notifica ,sul mio mi 8 lite versione global, della disponibilità del nuovo aggiornamento della miui 10.2 stabile e android 9 (peso complessivo 1,7 gb). I problemi sono emersi ieri mattina, quando andando a scattare una foto e cliccando sull'anteprima si apriva una foto del giorno prima. Fatto sta che anche andando nella galleria questa si aggiornava solo dopo diversi secondi. Non finisce qui, perché andando a registrare un video cliccando il pulsante rosso questo si avvia dopo circa 10 secondi e dopo lo stop la fotocamera crasha. Ho inoltre notato che crasha anche nello zoom delle foto. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Come posso risolvere se il prossimo aggiornamento non arriva a breve?
Rom? Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

CarmeloMnd

Utente registrato
Registrato
24 Marzo 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
24
Rom? Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ecco
b5a710b4f6469b76817ecd6fef878ff9.jpg


Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ecco
b5a710b4f6469b76817ecd6fef878ff9.jpg


Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
Chiedere su en.miui.com /c.mi.com poiché è una loro rom. Eventualmente tenta un ripristino dati di fabbrica

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post