1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bug Bug durante l'ascolto dei vocali su WhatsApp

Discussione in 'Bug report e supporto' iniziata da Leumas91ct, 15 Giugno 2019.

1. Leumas91ct

Leumas91ct Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Durante l'ascolto di un vocal su WhatsApp, con la cassa auricolare, se ricevo un messaggio l'audio passa alla cassa altoparlante, devo quindi stoppare l'audio e farlo ripartire. Ho provato tutte le ROM possibili, Global, EU, CHINA e ora ho quella ITA. Qualcuno ha lo stesso problema?

A Dima94 piace questo elemento.
  2. Dima94

Dima94 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    bug fix whatsapp and phone dialer on some phones xiaomi
    [​IMG]Brumariu Dimitri

bugs fix on whatsapp audio
    https://www.miui.it/forum/index.php...mi5-quando-ascolto-file-audio-whatsapp.28468/
    bugs fix on phone calls

Per quanto riguarda WhatsApp, e solo un problema del app e non del telefono. Vi prego di contattare il sviluppatore del app. Per quanto riguarda il sensore di prossimita, vi prego si puo andare nelle impostazioni->notifiche e barra di stato->disativare"vusualizza sulla schermata di blocco" e poi deve verificare se il sensore di prossimita e attivo o no. Per questa deve andare nell impostazioni->impostazioni app di sistema->impostazioni chiamate->impostazioni chiamate in arrivo e attivare Sensore di prossimita se non e gia attivo.

Se anche dopo queste impostazioni riscontra problemi, iv prego di fare un backup ai suoi dati, e poi fare un ripristino ai dati di febbrica.
    Le ringraziamo per la pazienza e la comprensione e le auguriamo un buon proseguimento.

Per altri informazioni Lei puo verificare nostro sito ufficiale di Xiaomi Italia: https://www.mi.com/it

Scusate un po inglese un po ita perche ho fatto copia incolla assitenza e forum

now i m happy

Like

0 likes

Favorites
    0
    Report

Condividi questa Pagina