Bug Bug di sistema che blocca totalmente lo smartphone

Sandrin

Utente registrato
Registrato
6 Luglio 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
24
Salve a tutti, sono possessore di uno Smartphone Xiaomi Redmi Note 9 Pro da esattamente 2 anni.


Questo telefono non ha avuto alcun problema fino a ieri sera quando, finalmente, mi ero deciso di fare il backup dei dati più importanti.

Erroneamente mi sono imbattuto nella funzione chiamata "Secondo Spazio" (Impostazioni>Funzionalità speciali>Secondo Spazio) e da qui parte il mio dramma!

Il telefono si spegne poco dopo e al riavvio NESSUNA app si apre!
L'errore continuo che compare è il seguente: Attendi fino al completo riavvio del dispositivo prima di aprire le app
Nessuna notifica appare, le uniche funzionalità disponibili sono quelle di ricevere le telefonate (Senza il nome del contatto salvato, ma solamente il numero) e accedere al primo menù delle impostazioni.

Ho potuto notare che accanto al menù "Mi Account" c'è un codice (6353654619) quando prima c'era il mio nome utente, ho quindi pensato che il problema sia proprio derivato dalla creazione (non avvenuta causa spegnimento improvviso) proprio del secondo spazio.

Qualcuno può aiutarmi con questo problema? Ho molti dati importantissimi che sono presenti nel telefono ma che per un bug assurdo come questo non possono essere aperti, come posso fare per recuperarli?
Ringrazio in anticipo
-Sandrin
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post