bluetooth

yaya79

Utente assiduo
Registrato
3 Giugno 2014
Messaggi
106
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
44
Ciao ragazzi , leggevo in rete che il redmi note 2 ha problemi con il bluetooth, io li riscontro soprattutto con il mi band , a volte poi se non riavvio il telefono mi impedisce proprio di attivare il bluetooth.. Qualcuno sa come risolvere ?ciaoo
 

of_silence10

Utente esperto
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
212
Punteggio reazioni
58
Punti
28
Età
40
Io non ho nessun problema, anche con il mi band.
Che Rom hai?
 

yaya79

Utente assiduo
Registrato
3 Giugno 2014
Messaggi
106
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
44
Ora ho la 5.10.29 , ma avevo qualche problema anche prima , volevo aggiornare il tel ma ho letto che si fa tramite twrp e sto incontrando difficoltà anche in quello . lo piallo
 

of_silence10

Utente esperto
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
212
Punteggio reazioni
58
Punti
28
Età
40
Ora ho la 5.10.29 , ma avevo qualche problema anche prima , volevo aggiornare il tel ma ho letto che si fa tramite twrp e sto incontrando difficoltà anche in quello . lo piallo
Se hai aggiornato senza twrp fino alla 5.10.29 non c'è bisogno di metterla.
Io aggiornò con Updater scaricando la ROM manualmente.
Per il bluetooth, vai in tutte le app, condivisione bluetooth e cancella i dati, riavvia e vedi come va


Dave's Redmi note 2
 

yaya79

Utente assiduo
Registrato
3 Giugno 2014
Messaggi
106
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
44
Sono disperata , ho visto e seguito tutte le guide possibili , se aggiornò da uptade mi da un errore , la twrp non mi si installa , a questo punto non so che fare
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sono disperata , ho visto e seguito tutte le guide possibili , se aggiornò da uptade mi da un errore , la twrp non mi si installa , a questo punto non so che fare
Che problemi hai con la twrp

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

yaya79

Utente assiduo
Registrato
3 Giugno 2014
Messaggi
106
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
44
Ero riuscita a metterla con flashfy ho aggiornato il telefono , ad un certo punto mia nipote ha attivato per sbaglio la modalità lite il tel si è riavviato e rimaneva impalato sulla scritta miui . sono entrata in recovery e ancora una volta era la stock . non capiso perche tutti questi casini , ora il bluetooth (che non sempre funziona è l'ultimo problema )
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Rimetti la twrp pialla ha zero il telefono rimetti l'ultima ROM con twrp e non installare mai più da updater ne via ota sempre tramite twrp

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

yaya79

Utente assiduo
Registrato
3 Giugno 2014
Messaggi
106
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
44
Povero piccolo redmi mio .. Da adesso in poi posso passare dalla multi a quella di miui.it o devo sempre fare un full wipe ? Avete un link che descriva tutto della twrp ? Non so perché ma per installarla sono riuscita solo con flashfy
 

XiaoMiao

Utente attivo
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
34
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
59
Redmi note 3g qui, ora con la ultima miui.it...provate tutte le rom dalla 6 alla 7...BT con la mia autoradio JVC KD-X310BT non va...si accoppia ok, funziona anche a2dp, ma se provo a chiamare dalla radio mi da "error"...e se ricevo una chiamata non riesco a rispondere dalla radio...devo farlo dal telefono...quindi inutile avere un vivavoce...
Con la V5 funzionava...e la V7 funziona con la radio della C3 della mia signora e con il mio auricolare Motorola...mentre la mia radio JVC funziona con tutti i cell...Ho letto in giro, e molti hanno problemi con radio e Xiaomi in genere...
Possibile che Xiaomi, che si vuole posizionare come marchio principale, non riesca a mettere a posto una funzione come il BT che diamo per scontata da oltre 10 anni?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.225
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1