Prodotto Blocco Aggiornamento di Sistema ("Browser")

Serena_A

Utente registrato
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
2019-01-05.jpeg Buongiorno e un saluto a tutti.
Ho cercato un post simile, ma non ho trovato nulla, mi scuso se sto riproponendo informazioni già note...
Ho un Redmi Note 5 versione internazionale, android 8.1.0 - OPM1.171019.011 , versione MIUI Global 10.0|Stabile 10.0.6.0 (OEIMIFX) , acquistato su Honorbuy a giugno 2018.
Finora nessun problema negli aggiornamenti di sistema, pero' ieri nelle notifiche a display è arrivato l'aggiornamento dei "Temi" (mai apparso prima) dove mi chiedeva se volevo disabilitarlo. Siccome da tempo ho disabilitato diverse app (come avvio in background) con l'intento di avere il cellulare sempre veloce, ho disabilitato l'app Temi.
Poi ieri sera è arrivato un aggiornamento del browser di sistema (48 mb, impostazione: notifiche attivate + aggiorna solo in Wi-fi / il wi-fi era attivo), e ho dato ok. E' partito lentissimo, cosa mai accaduta. Intanto ho fatto altro con il cell, poi ho riguardato, il download era sotto il 10%: ho pensato di interrompere l'aggiornamento, era tardi, volevo spegnere. A quel punto, l'aggiornamento non si è annullato, ma è andato in pausa (vedi foto di stamattina). L'ho trovato strano, ho fatto 'aggiorna tutto', ma a quel punto si è bloccato.
Ho pensato si fosse corrotto il file, così ho fatto un wipe con il pulitore di sistema e ho lanciato anche Ram Cleanup (versione free)
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.kosajun.easymemorycleaner&hl=en_US
Nulla. Ho riavviato, nulla. Spento e riacceso: idem.
Aveva in quel momento la batteria appena sotto il 20%, ho pensato a un nesso, quindi oggi, dpo averlo ricaricato parzialmente, ho riavviato e riprovato, senza esito.
Chiedo lumi, e ringrazio in anticipo!
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Cancella i dati del app browser... Se persiste chiedere lumi su en.miui.com

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696