1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi Band 3 Batteria

Discussione in 'Generale' iniziata da MrLick, 19 Febbraio 2019.

Quando ricarichi il Mi Band 3?

1. Quando è sotto il 5% fino al 100%

0 voti
    0,0%
  2. Quando è sotto 10% fino a carica completa

0 voti
    0,0%
  3. Quando posso...

0 voti
    0,0%
  4. Altro

0 voti
    0,0%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. MrLick

MrLick Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Domanda forse stupida: a quanto lo ricaricate il vostro mi band 3? Cioè non credo che abbia effetto memoria ma volevo sapere se come per i telefoni si consiglia di ricaricarli a 20% fino all' 80% oppure se il mi band va scaricato e ricaricato tutto. Voi come vi comportate? In rete non ho trovato nessun consiglio (però mi sembra di aver capito che tutti lo ricarichiate fino al 100%)
    Saluti

2. bugrider

bugrider Moderatore Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Terminale:
    RN3SE/RN3Pro/RedMi 3s
    Ancora a credere che ricaricando dal 20 al 80% la batteria duri di più??? In parte e vero... Guadagni si e no una settimana di vita della batteria... Però ora la domanda e un altra per una settimana ne vale la pena sbattersi???? Secondo me decisamente no! Metti in carica e stacca quando carico... Vale sia per lo smartphone che per la mi band

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

3. MrLick

MrLick Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Bé ci credo si. Sui telefono per lo meno. Fare attacca/stacca continui e scaricare/ricaricare del tutto stressi e rovini molto la batteria e su un accessorio che costa 20€ va Bé, su un accessorio che costa 500/1000€ e dopo un anno ti cala notevolmente... Bé scoccia assai

Condividi questa Pagina