batteria non va oltre 89%

kondhor93

Utente registrato
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Salve, ordinai il 22/11/2014 su tinydeal il mi band, oggi 12/01 arriva finalmente a casa, quasi 2 mesi di attesa grazie alle rapidità e alla ottima gestione delle poste italiane che ha tenuto fermo il pacco in dogana 1 mese, vabbè arriviamo al dunque oggi provo a connettere il mi band al cell tutto ok si connette, noto subito che la batteria era al 3% perchè non veniva caricato da 83 giorni, metto sotto carica il mi band dopo quasi un'ora e passa decido di staccarlo e la batteria era ferma all'89%, subito parte l'aggiornamento firmware, dopo di che riprovo a rimetterlo sotto carica, aspetto circa 20 minuti e lo ristacco ma niente era ferma sempre al 89, quindi faccio un paio di prove lo dissocio dal telefono, aspetto un pò lo riassocio sempre al 89, poi provo a metterlo per un altra 10 minuti sotto carica ma niente sempre fermo all'89%, ora ho deciso di farlo scaricare fino al 15 e dopo di che riprovare per vedere se arriva al 100%, nella peggiore delle ipotesi significa che la batteria è partita?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte