Bug batteria impazzita dopo aggiornamento

Fanto

Utente registrato
Registrato
23 Febbraio 2021
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
redmi note 4x (global)
Buonasera, ho un redmi note 4x con cui mi trovo ancora bene e non avrei necessità di sostituirlo. Un paio di giorni fa mi salta in mente che magari potrei aggiornare (non lo faccio mai) e mi si aggiorna alla 11.0.2.0(NCFMIXM). Ho la versione global sù.
Quasi subito ho notato che la batteria, che prima mi durava tutta la giornata usando il telefono normalmente anche con qualche sessioncina di gioco nei momenti morti, ora mi dura veramente poco in alcuni momenti. Tipo 2 ore se ad esempio ci gioco un pochetto in più.
Si spegne di colpo con batteria che segna il 20%, metto in carica e in un minuto sembra che carichi il 10% o più e cose del genere. è successo pure che spento di colpo (tipo 16%), attacco il caricatore e da schermo una volta avviata la carica con telefono ancora spento mi visualizzava che la batteria era al 55%.

Ah ripristino non provato, ma a leggere di altre persone che hanno avuto il mio stesso problema non si risolve nulla col ripristino.

Il bootloader lo sbloccai in passato in previsione di mettere una rom da qui ma poi non ho mai avuto "la fantasia" di cimentarmi. cosa potrei metterci sù?

Grazie in anticipo per l'attenzione
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte