1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Avvio solo in cinese!!!

Discussione in 'Generale' iniziata da Oloth, 16 Aprile 2019.

  1. Oloth

    Oloth Utente registrato

    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ciao a tutti,
    Sono nuovo nel forum e spero di aver scritto nella sezione corretta.
    Ho appena ricevuto il mio 7° redmi e appunto come tale ho preso il Note 7 .
    Ma, e c'è sempre un ma, all'avvio l'unica lingua che vedo e cinese... Mi da una schermata in cui mi chiede un numero di telefono o una connessione wifi.
    Ma oltre questo nn va.
    Ho provato a fare il wipe data da recovery (la recovery 3.0 nativa) ma nulla...
    Il bootloder me lo da bloccato quindi nn posso fare altro...
    Suggerimenti??

    img1: https://drive.google.com/open?id=1kso4-xFcMhq9uMF2wIKBUWMGHVzLrP9L

    [​IMG]img2: https://drive.google.com/open?id=1-WSFOaB5dWG7-6RjOoLRQFOlpzj-vAJ8
     
    Ultima modifica: 16 Aprile 2019
    A Joey piace questo elemento.
  2. maximo76

    maximo76 VIP

    Messaggi:
    7.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.792
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    Sicuramente non e la versione global!!!
    Dove lo hai preso?
    Su una foto ce da mettere ID xiaomi per sbloccare il telefono
    se lo hai preso usato il vecchio propietario si e dimenticato di disassociare il suo account
     
  3. Joey

    Joey Utente registrato

    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao! Io ho lo stesso identico problema di maximo 76. Mi chiede un codice che non ho, e l'ho comprato nuovo dalla cina! Come si fa? :/
     
  4. maximo76

    maximo76 VIP

    Messaggi:
    7.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.792
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    Ma io non ho nessun problema!!! se lo hai comprato dalla cina e normale che sia nella sua lingua originale al massimo ce la lingua inglese
     
  5. maximo76

    maximo76 VIP

    Messaggi:
    7.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.792
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    Se hai questa schermata vuol dire che il telefono e bloccato con id MIUI e il propietario NON lo ha disassociato dal suo ID quindi il telefono NON E UTILIZZABILE

    Schermata 2019-04-16 alle 18.05.07.png
     
  6. Joey

    Joey Utente registrato

    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Scusa Maximo, volevo dire che ho lo stesso problema di Oloth!
     
  7. Joey

    Joey Utente registrato

    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ma quale proprietario se il telefono è nuovo? Non può esserci stato un'altro proprietario, in teoria. Io ho un mio id o meglio un codice del mio account ma è diverso da quello che mi chiede il telefono. Ho già provato miliardi di volte.
     
  8. maximo76

    maximo76 VIP

    Messaggi:
    7.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.792
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    Se non mi credi allora prova a mettere il tuo ID ma ripeto non va il telefono non e utilizzabile contatta il rivenditore per fare chiarezza
    Imbocca al Lupo!!!
     
  9. bugrider

    bugrider Moderatore Staff

    Messaggi:
    7.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.725
    Terminale:
    RN3SE/RN3Pro/RedMi 3s
    Restituire i device al mittente visto che palesemente gli stessi sono stati "manomessi" dal venditore

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
     
    A maximo76 piace questo elemento.
  10. ale8530

    ale8530 Admin Staff

    Messaggi:
    11.696
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.391
    Terminale:
    Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    Basta verificare il tuo bootloader se già sbloccato hai un lucchetto all'avvio?
     
  11. Oloth

    Oloth Utente registrato

    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Supponiamo che il venditore mi dia il codice account. Poi che me ne faccio?
     
    Ultima modifica: 16 Aprile 2019
  12. Joey

    Joey Utente registrato

    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si c'è un lucchetto non del tutto chiuso con sotto l'incomprensibile cinese :(
     
  13. bugrider

    bugrider Moderatore Staff

    Messaggi:
    7.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.725
    Terminale:
    RN3SE/RN3Pro/RedMi 3s
    Che sta a dire sbloccato...

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
     
  14. Joey

    Joey Utente registrato

    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ah bene.. è una cosa buona? Che devo fare se è sbloccato? La mia sapienza informatica non va molto oltre il pregare, l'invocare lo spirito santo col codice segreto e tentare inutilmente di decifrare il cinese.. :(
     
  15. bugrider

    bugrider Moderatore Staff

    Messaggi:
    7.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.725
    Terminale:
    RN3SE/RN3Pro/RedMi 3s
    Vuol dire che e stato manomesso per qualche arcana ragione... Non vuol dire nulla di buono...

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
     
  16. Oloth

    Oloth Utente registrato

    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Allora, il venditore mi ha dato il codice ma inserendolo sotto rimane una scritta rossa in cinese. Dice che lo aveva messo per verificare se era tutto apposto...
    Ma fatto sta che non va avanti.
    Suggerimenti?

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
     
  17. Joey

    Joey Utente registrato

    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho capito! Vabbè a me non interessa se qualcuno ci ha messo le mani, mi basta che funzioni. C'è un sistema per scavalcare questo codice e farlo ripartire?
     
  18. maximo76

    maximo76 VIP

    Messaggi:
    7.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.792
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    Senza codice ID il telefono non parte
     
  19. Joey

    Joey Utente registrato

    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Tutto a posto cosa? :/
     
  20. bugrider

    bugrider Moderatore Staff

    Messaggi:
    7.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.725
    Terminale:
    RN3SE/RN3Pro/RedMi 3s
    Solo uno, una volta avviato disassocia il suo account blocca il bootloader dello smartphone, accedi con il tuo account ed eseguire le pratiche di sblocco bootloader per acquisire i diritti di sblocco su quel device ( il che si traduce in almeno 15 giorni di rom Cinese )

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina