Bug Avvio indesiderato Google Assistant

Menthor

Utente registrato
Registrato
12 Marzo 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Ho Mi 9 dal day1, ieri ho aggiornato la MIUI stable alla 10.12.15.0 global, il problema è il seguente:

Fin dal primo giorno, spesso, e sopratutto quando sono su rete dati (su WiFi succede raramente), quando il device è in standby (con display ambient attivo, senza non ho provato), parte Google Assistant. Anche se disattivo totalmente l'ascolto, appare ugualmente il popup che mi chiede di attivare Assistant per continuare.

Quando sono su rete mobile può succedere randomicamente, anche diverse volte al minuto, ma succede solo se lo schermo è spento, se sto utilizzando il device non succede mai.

Suggerimenti? E' un problema solo mio? Ho cercato un po online, ma non ho trovato nulla di utile.

Provo ad allegare una screenshot indicativa:

upload_2019-3-19_11-54-8.png
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Segnala il bug su c.mi.com

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Menthor

Utente registrato
Registrato
12 Marzo 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Segnala il bug su c.mi.com

Oltre alle conferme del bug d qualche altro utente, nessuna risposta utile su c.mi.com e sul forum internazionale su en.miui.com... c'è qualche altra cosa che possiamo fare per evidenziare il bug? Purtroppo è estremamente fastidioso per chi col cellulare lavora...
 

lupomich

Utente registrato
Registrato
3 Maggio 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Ciao, capita anche a me, ma solo quando ho l'applicazione telefono aperta ... sia mentre parlo con auricolare sia se uso il telefono ... è davvero fastidioso. Per caso hai trovato una soluzione?
 

andri95

Utente registrato
Registrato
1 Aprile 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
25
Ho Mi 9 dal day1, ieri ho aggiornato la MIUI stable alla 10.12.15.0 global, il problema è il seguente:

Fin dal primo giorno, spesso, e sopratutto quando sono su rete dati (su WiFi succede raramente), quando il device è in standby (con display ambient attivo, senza non ho provato), parte Google Assistant. Anche se disattivo totalmente l'ascolto, appare ugualmente il popup che mi chiede di attivare Assistant per continuare.

Quando sono su rete mobile può succedere randomicamente, anche diverse volte al minuto, ma succede solo se lo schermo è spento, se sto utilizzando il device non succede mai.

Suggerimenti? E' un problema solo mio? Ho cercato un po online, ma non ho trovato nulla di utile.

Provo ad allegare una screenshot indicativa:

Vedi l'allegato 14425
ciao, anche io ho il tuo stesso problema.. ci sono giorni che non mi dà problemi ma quando gli gira male mi esce in continuazione la schermata di assistente. Non so più cosa fare ho disattivato tutto ma il problema persiste, hai trovato qualche soluzione?
 

vortex 1988

Utente registrato
Registrato
17 Giugno 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Idem, anche io ho lo stesso problema su MI 9T con MIUI 11 ed android 10; succede random senza un ordine ben preciso ed a volte anche se non sono a telefono, ma sto semplicemente vedendo video.

Voi come avete risolto??
 

claudio.ago

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Località
caserta
Sito Web
claudioagosti.weebly.com
Terminale
PC
Salve. Ho un Mi9, ovviamente dual sim. Da qualche giorno sia quando faccio e che quando ricevo telefonate solo con la sim1 si attiva continuamente l'assistente google. Con la Sim2 tutto normale. Avete suggerimenti?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696