1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Avvio automatico: a che serve?

Discussione in 'MIUI ROM' iniziata da Haimeen97, 8 Giugno 2019.

1. Haimeen97

Haimeen97 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve ragazzi, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.
    Mi rendo conto che possa sembrare una domanda un po' stupida, ma io credevo che il permesso di avvio automatico andasse a determinare se un app può inviare notifiche oppure no.
    Tuttavia ho notato che tutte le applicazioni prive di questo permesso inviano comunque le notifiche.
    Quindi mi chiedo a cosa serva precisamente l'avvio automatico, dato che ho anche visto che tramite il menù di risparmio energetico delle singole applicazioni è possibile limitare l'attività in background, infatti viene specificato che le notifiche potrebbero risentirne.
    Per ricapitolare, il mio problema non è il voler bloccare le notifiche delle app, voglio solo sapere a cosa serve l'avvio automatico se non c'entra con le notifiche, solo per curiosità.

2. angelo76

angelo76 Moderatore Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    7.761
    Terminale:
    redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    Per le notifiche. Quando accendi il telefono parte subito

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk

3. astakos

astakos Utente assiduo

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Terminale:
    Redmi 2 2/16 (MIUI.it 7.3.9); Redmi 4x (MIUI.it 8.3.8)
    Io lo uso, per esempio, per far partire automaticamente l'app di sincronizzazione dati con google drive, oltre a impostare il consumo batteria di quella app su "nessuna limitazione". :)

Condividi questa Pagina