Aspettando Original Xiaomi M365 Folding Electric Scooter

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Mi sono fatto un altro regalo Xiaomi

Original Xiaomi M365 Folding Electric Scooter
HTB1oUz0OFXXXXXqaFXXq6xXFXXXv.jpg

ho acquistato il mono pattino elettrico della Xiaomi

Il materiale in cui è stato fabbricato è l'alluminio aeronautico.
Un materiale che oltre a fornire loro una grande resistenza, rende molto leggero, 12,5 kg.

Ha un motore elettrico 500W fino aziona a velocità limitata a 25 km / h.
La batteria e questo è di 280Wh formata da 30 celle 18650 di LG, che offrirà un'autonomia di 30 km.
Lo skateboard è pieghevole,

111027byamyyeqbkmkbtta.jpg.thumb.jpg

186/5000
Le due ruote hanno E-ABS, una versione elettronica del sistema di frenatura popolare, che insieme con il freno a disco, può completamente fermare il veicolo in soli 4 metri

xiaomi-scooter4.png

Sul manubrio di questo pattino elettrico ci sono quattro luci a LED per conoscere la quantità di carica residua della batteria. Xiaomi ha incluso un sistema di gestione intelligente della batteria, che può monitorare in tempo reale lo stato di salute di ogni cella della batteria e trasmettere le informazioni al sistema di controllo principale dello skateboard.
Questo sistema si sincronizzerà con l'applicazione mobile stesso per conoscere tutti i dettagli del veicolo.



Acquistato da un venditore su aliexpress.com da un venditore che lo aveva in flash sale
EUR € 494,63 con UPS expited compresa nel prezzo (la spedizione pesa nel totale per 50 euro visto il peso ci sta) che per quanto ha scritto il venditore dovrebbe essere triangolata come italy express, quindi prima arriva in europa e poi passa a UPS.
 
  • Like
Reazioni: xm__coso

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Bello, ma preferisco il ninebot!
Questi prodotti sono quelli che patiscono di piu la spedizione, pensare che in cina costano meno di 300€...
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Bello, ma preferisco il ninebot!
Questi prodotti sono quelli che patiscono di piu la spedizione, pensare che in cina costano meno di 300€...
infatti lo so bene, spero che la spedizione sia come la descrive il venditore senza dogana, poi i 50 euro di spedizione ci stanno tutti visto il peso, speriamo bene devo aspettare un po.
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Yes, speriamo bene sopratutto per dogana.. fai sapere quando ti arriva!
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
arrivato senza spese di dogana come promesso dal venditore devo abituarmi a guidarlo
non sono più abituato con le due ruote dopo anni di auto.
 

morris08

Utente registrato
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
arrivato senza spese di dogana come promesso dal venditore devo abituarmi a guidarlo
non sono più abituato con le due ruote dopo anni di auto.

Ciao,come ti trovi con il tuo acquisto?puoi inviarmi un messaggio con il link del venditore dove hai acquistato?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Passi per aliexpress ma i riferimenti con link etc ad uno Shop specifico è spam. Pertanto i messaggi sono stati cancellati

Inviato dal mio Redmi 4x by miui.it utilizzando Tapatalk
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Ciao,come ti trovi con il tuo acquisto?puoi inviarmi un messaggio con il link del venditore dove hai acquistato?
bello e funziona ma non ho lo testato a lungo in quanto è destinato a uso della casa vacanze al mare, quindi lo provo di più in estate.
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
va come una scheggia se uno non pesa troppo
 
  • Like
Reazioni: morris08

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
le specifiche riportano 30 km di autonomia 25 km velocità massima con il guidatore max 75 chili temperatura 25 gradi, quindi dipende dal peso del guidatore e dallla temperatura esterna, se uno pesa 100 chili l'autonomia e la velocità si riduce.
 
  • Like
Reazioni: morris08

morris08

Utente registrato
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
mi devo mettere a dieta allora!!!:D
io sono sugli 80 kg e a Roma ho una media di 15/20 gradi annui...:D
 

digitalfranz

Utente attivo
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
50
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Località
Firenze
Terminale
Samsung Galaxy S8+
Ciao a tutti!
Dopo averli visti (quasi) tutti credo, l'M365 è ad oggi il Top, pensavo di comprarlo...anche se a Firenze, dove vivo ho paura si smonterà per la strada ;-) ...vorrei chiedere qualche consiglio a chi l'ha acquistato...il problema per questi oggetti sono i pezzi di ricambio (in primis la batteria immagino, oppure componenti proprietari) ...dove si trovano (se si trovano)?
Dove conviene acquistare? ho visto su Gearbest (it) il prezzo sembra essere più alto, ma la garanzia dovrebbe essere due anni.
Grazie per le eventuali risposte...
 

peppone78

Utente attivo
Registrato
20 Dicembre 2016
Messaggi
44
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
45
Hai detto praticamente tutto. Su gear best. It era in offerta a 366 euro fino a qualche giorno fa. Ti consiglio di guardare le offerte e aspettare il momento giusto per acquistare. Per un oggetto cosi ingombrante meglio prenderlo dal .it, almeno devi rispedire in Germania in caso di problemi. Prova anche a chiedere nel post qui sul forum, se chiedi un codice sconto magari ti aiuta il referente di gear best.

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: digitalfranz

digitalfranz

Utente attivo
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
50
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Località
Firenze
Terminale
Samsung Galaxy S8+
Grazie Peppone78, ho visto anche su Aliexpress (non metto il link del venditore perchè penso sia vietato), che con borsa del monopattino e spese di spedizione andrei a spendere 462 euro (ma niente spese doganali), ben 100 euro in più a quanto hai indicato...e poi mi sa che la garanzia è solo di un anno, mentre, se non sbaglio su gear best .it dovrebbe essere di due anni. L'unico dubbio rimane per i pezzi di ricambio...
In ogni caso se ci fosse in lettura un referente per un coupon...l'acquisto sarebbe quasi certo! ;-)
(C'è una cosa che non capisco su gearbest.it, scrivono spese di spedizione gratuite ma poi salta fuori per il modello bianco 48 euro di spedizione)...ad ogni modo ora il prezzo è salito molto...aspetterò un momento più vantaggioso!
Un saluto!
 

digitalfranz

Utente attivo
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
50
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Località
Firenze
Terminale
Samsung Galaxy S8+
Ordinato! Per chi l'ha acquistato, c'è la possibilità di verificare l'autenticità del prodotto come per gli smartphone?
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Ordinato! Per chi l'ha acquistato, c'è la possibilità di verificare l'autenticità del prodotto come per gli smartphone?

se corrisponde a quello delle foto originali è autentico, non ha i problemi dei telefoni con rom non autentiche,io ho inaugurato il mio allla casa al mare ne sono diventato subito dipendente è troppo divertente usarlo, pratico veloce una buona autonomia e velocità, l'unica cosa negativa bisogna avere 6 occhi per controllare le auto che ti passano vicino e le strade dissestate tipiche italiane, e devo ancora decidere che tipo di antifurto conprare per bloccarlo quando entro nei negozi. Non va bene per la sabbia affonda e sulllo sterro voli subito di traverso.
 
  • Like
Reazioni: digitalfranz

digitalfranz

Utente attivo
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
50
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Località
Firenze
Terminale
Samsung Galaxy S8+
Ciao Cacio! Grazie per le informazioni!
In effetti ho visto parecchi video su youtube ed effettivamente sembra fortissimo! strade dissestate? abito a Firenze e ne so qualcosa :-( si smonta la bici da sola. Per quanto riguarda l'antifurto, penso che l'unico possibile sia portarsi lo Xiaomi con sè. Per la mobilità mi sa che si deve stare attenti, andare (se ci sono) sulle piste ciclabili e sperare di non incontrare un vigile "forte" con chi va con un monopattino...e debole con chi magari parcheggia in tripla fila, ho letto che ad un ragazzo è stata comminata una multa di 1200Euro e CONFISCA!!!!!! del mezzo (fonte: http://www.ladige.it/news/cronaca/2017/05/05/skate-elettrico-non-omologato-maxi-multa-1200-euro). In città va usato con attenzione!!!
Per i pezzi di ricambio (batteria in primis e componenti proprietari) ti sei informato dove trovarli?
 
Ultima modifica:

digitalfranz

Utente attivo
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
50
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Località
Firenze
Terminale
Samsung Galaxy S8+
Eccomi sempre qui :D...ma l'app android per gestire l'M365...come si chiama...non sono riuscito a trovarla...qualcuno mi potrebb aiutare a capire dove trovarla? grazie!!!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte