Arriva Xiaomi MI-2S, versione potenziata con CPU da 1,7 GHz

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Rumors e forse qualcosa di più. Secondo un articolo pubblicato su MyDrivers.com, China Telecom avrebbe involontariamente mostrato per un breve periodo di tempo, all'interno dell'elenco terminali sul proprio sito, qualcosa di cui si era soltanto parlato qualche tempo fa, ovvero l'inaspettata nuova versione del vendutissimo Xiaomi MI-2, infatti quello che aspettavamo con il nome di MI-2A, potrebbe mostrarsi al pubblico molto presto invece come MI-2S.
trans.gif
A quanto apre ci sono anche le prove che, salvo contraffazioni, sembrerebbero proprio mostrare una pagina dedicata a questo nuovo terminale, con tanto di prezzo, approfondimenti e scheda tecnica.
MI-2-S-00-e1365024181471.png
Le caratteristiche di questa versione "S" del gioiellino di Xiaomi sono pressochè inveriate, ad esclusione del processore che risulta essere un 1.7GHz quad-core APQ8064 a differenza dello Snapdragon da 1,5 GHz di cui è dotato il suo predecessore. Il prezzo al quale dovrebbe essere venduto MI-2S da China Telecom sembra sia stato fissato sui 1.999 Yuan , circa 250 euro (presumibilmente in versione 16 Gb), probabilmente i 2.199 Yuan si riferiscono all'abbinamento con un piano tariffario o contratto, mentre la data di rilascio dovrebbe coincidere con il 9 di Aprile, giorno in cui Xiaomi avrebbe infatti previsto un non meglio specificato evento. Intanto vi proponiamo di seguito anche la scheda tecnica "leaked".
MI-2-S-01-e1365024260622.png
Attendiamo quindi con ansia di vedere se la notizia verrà confermata da fonti ufficiali e magari di scoprire qualcosa di più sulla distribuzione di questo super MI-2, nella notizia si parla infatti della versione legata al carrier cinese ma non di quella unlocked che ci aspettiamo sia disponibile su Xiaomi.com.
Ringraziamo il nostro utente Luca per la segnalazione.

via MIUI Italia
 
  • Like
Reazioni: martin

woffer

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
253
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
51
La cosa interessante è quel 20% di consumo in meno con più Potenza...
Su questa strada mi sa che il MI3 sarà un gran bel gioiellino :D
Per chi ha già il MI2 non credo valga la pena prendere il MI2A...

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
 

fuorionda

Utente attivo
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
49
La cosa interessante è quel 20% di consumo in meno con più Potenza...
Su questa strada mi sa che il MI3 sarà un gran bel gioiellino :D
Per chi ha già il MI2 non credo valga la pena prendere il MI2A...

Chi è interessato al mio Mi2 di appena un mese di vita? :D
p.s. sono serio
p.p.s. prima di provare il mi2s penso che mi farò un giro sull'htc one
 

Folletto61

Utente assiduo
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
117
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
39
:D considerando che il nostro fà già le buche...
speriamo venerdi ci siano molte novità sulla rom considerando che oggi è il loro terzo compleanno..
 

giuri97

Utente assiduo
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
122
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
27
La cosa interessante è quel 20% di consumo in meno con più Potenza...
Su questa strada mi sa che il MI3 sarà un gran bel gioiellino :D
Per chi ha già il MI2 non credo valga la pena prendere il MI2A...

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

il mi2a è meno potente se non sbaglio... volevi dire il mi2s... infatti se si deve fae un cambiamento aspettate il mi3... anche perché il mi2 non ha trovato un programma che lo faccia cigolare in termini di prestazioni... quindi non vale la pena!!!
 

iTecPro

Utente registrato
Registrato
19 Aprile 2013
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Località
Hong Kong
Sito Web
itecpro.it
Terminale
Xiaomi M2s
Ciao a tutti!
Abbiamo installato il MIUI 3.4.12 con relativo Italian Pack sullo Xiaomi M2s. Ecco i nostri benchmark: *link rimosso*
 

Brisingr

Utente registrato
Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
49
Località
Roma
Terminale
Mi2s
Ciao a tutti, ieri mi è arrivato il Mi2s. Ottimo telefono, veloce, stabile e molto personalizzabile. Ho installato subito la 3.4.19 (la stessa del Mi2 standard) e tutto funziona a dovere. Due domande: mi si apre spesso la richiesta di concedere l'autorizzazione alle app (tipo whatsapp) di accedere alla rubrica. E' possibile disabilitare definitivamente quel sistema di protezione? Ero convinto che il wifi fosse dualband, ma non mi vede la rete a 5ghz. E' normale?
 

Brisingr

Utente registrato
Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
49
Località
Roma
Terminale
Mi2s
Risolto da solo, utilizzando l'applicazione "permessi"...
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Ciao a tutti!
Abbiamo installato il MIUI 3.4.12 con relativo Italian Pack sullo Xiaomi M2s. Ecco i nostri benchmark: *link rimosso*
Se vuoi contribuire devi postare qui il contenuto esterno e poi, al limite, linkare la fonte, altrimenti è considerato spam. Aiutiamo volentieri i giovani blog a crescere ma ci vuole rispetto.
Grazie.
Michel

Sent from my Xiaomi MI-2 / OPPO Find 5 ^_^
 

al404

Utente attivo
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
89
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
51
ma la differenza tra uno xiaomi e un cell con la rom miui qual'è?
per ora il mio htc one x con la miui mi piace molto
ma mi chiedevo quali sono i vantaggi nel prendere uno xiaomi import, dato che comunque la garanzia mi sembra difficile farla valere
come funzionano gli aggiornamenti?
sinceramente dopo aver instllato la miui non ho ancora effettuato un aggiornamento e nemmeno approfondito, ma mi sembra che si riavvii e aggiorni da recovery
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Beh un cellulare xiaomi ha molte più chicche in più rispetto ad un telefono ad esempio htc one x.
Gli aggiornamenti puoi avere quelli della società Xiaomi (inglese/cinese) o usare sempre i nostri del sito.
Dovresti fare qualche aggiornamento, ogni settimana ci sono funzioni nuove e miglioramenti :)
 

al404

Utente attivo
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
89
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
51
si si ora mi ci metterò, ma ce l'ho da solo una settimana la miui :)
 

davsta

Utente registrato
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
39
ciao, sarei interessato ad acquistare il 2S. sapreste consigliarmi dove poterlo comprare in sicurezza? grazie
 

Simone82

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Salve a tutti, stavo seriamente prendendo in considerazione l'idea di prendere uno xiaomi mi2s, l'unica cosa che non mi è chiara della miui stock presente sullo smartphone è il grado di compatibilità con le classiche applicazioni android, quelle che si trovano sullo store di google.
Da mapps a wazzup, ai giochi e a tutte le diavolerie liberamente installabili in un normale device android.
Per farla breve, è una normale rom android fortemente personalizzata o è talmente custom da incorrere in problemi di compatibilità?
Grazie in anticipo a tutti.
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
dove avete acquistato i terminali? quali sono i siti più affidabili qualità/prezzo
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Salve a tutti, stavo seriamente prendendo in considerazione l'idea di prendere uno xiaomi mi2s, l'unica cosa che non mi è chiara della miui stock presente sullo smartphone è il grado di compatibilità con le classiche applicazioni android, quelle che si trovano sullo store di google.
Da mapps a wazzup, ai giochi e a tutte le diavolerie liberamente installabili in un normale device android.
Per farla breve, è una normale rom android fortemente personalizzata o è talmente custom da incorrere in problemi di compatibilità?
Grazie in anticipo a tutti.

Nessun problema di compatibilità, funziona tutto a dovere (solo qualcuno rileva problemi con l'app dello streaming video della RAI).
Anzi di qualche app non avrai bisogno perché la MIUI la integra di default! ;)
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.197
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post