Mi Note Appena aggiornato alla 5.7.9 ma piantato sullo screen iniziale

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Corretto
 
  • Like
Reazioni: andrea g.

annalisara

Utente registrato
Registrato
14 Luglio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
61
salve mojo. io ho lo stesso problema con redmi note 3g, Vado su Mi Pc Suite, poi metto il telefono in Fastboot tramite tasto volume giù e accensione (escono scritte in cinese) ma non lo vede
Dunque, se avevi una rom salvata nel telefono, allora tramite tasto su + accensione entri in recovery, poi INGLESE, poi INSTALL Update.zip. Se invece non hai nulla di salvato sul telefono perchè hai fatto wipe, stavi facendo bene prima. Vai su Mi Pc Suite, poi metti il telefono in Fastboot tramite tasto volume giù e accensione, scegli la Rom che vuoi e lascia fare al programma. Ti scarica la Rom poi te la flasha.
 

Mojo

Utente attivo
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
86
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
54
Non so se è la stessa cosa col redmi note, rivolgiti al moderatore, ti aiuterà sicuramente più di me.
 

annalisara

Utente registrato
Registrato
14 Luglio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
61
buongiorno Aries,
il mio redmi note 3g dopo l'aggiornamento 5.7.9 è in continuo loop sulla scritta miui italia, quindi non riesce a connettersi al pc (perché in continuo riavvio) il MI PC SUITE non lo vede, in mi recovery (tasto + e accensione) scelgo lingua inglese provo a fare instal update.zip to system ma dice can't find update .zip in sd card non so più che fare è da buttare??
 

bellugi

Utente assiduo
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
115
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
65
Terminale
Mi Note LTE
Grazie aries ho seguito il tuo consiglio ( basta riavviare in recovery (per chi ha la Mi Recovery) e avviare l'atro system) , Tutto risolto Grazie.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post