Supporto App Telefono

Londonjack77

Utente registrato
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
46
Ciao,

Ho appena preso il Mi A1. Per quanto mi piaccia tantissimo, usandolo per lavoro, ho riscontrato delle criticità non bloccanti, ma un po' noiose in merito all'app telefono:

Nonostante l'app rubrica mostri correttamente i contatti, l'app telefono mi ha triplicato i contatti non appena ho installato Whatsapp e ora ne ho circa 1500 totali.

Durante una callconference, non mi è possibile aggiungere una telefonata selezionando il numero dalla rubrica. Devo per forza comporlo manualmente. Sfido chiunque a ricordarsi tutti i numeri in rubrica.

Altri utenti mi hanno detto di avere lo stesso problema, ma che ci convivono e amen. Io, tanto non costa nulla, ho aperto un case in Google e parrebbe mi stiano dando retta. Nel tramite, però, mi chiedevo se fosse possibile installare l'app telefono della Miui. Ho cercato nell'altro forum Miui Global, ma ci sono tutte, tranne quelle del telefono.

Sapreste aiutarmi?

Grazie mille.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Purtroppo devi chiedere su en.miui.com poiché è una loro rom

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

asquinet

Utente registrato
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
Ciao, per il problema dei contatti tripli (anche quadrupli...) ti consiglio di scaricare merger+. È semplicissimo da usare e risolve il problema...puoi sempre poi disinstallarlo!
 

Sevesti

Utente registrato
Registrato
4 Febbraio 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Io onestamente uso l'applicazione Truecaller sia per telefono che per contatti e mi trovo divinamente

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post