App in avvio automatico e connessione dati

furo

Utente registrato
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
1
Punti reazione
0
Ciao a tutti sono nuovo del forum e spero di pubblicare nella sezione giusta, ma vengo subito al dunque. Da qualche giorno ho due problemi strani sul mio xiaomi redmi note 3 (MIUI8 8.7.1.19 acquistato su honorbuy versione internazionale) che descrivo separatamente:

Il primo problema sono le app che ho inserito in avvio automatico ovvero, ho scaricato per motivi di lavoro l'app 4146, l'ho inserita tra le app in avvio automatico ma dopo la prima telefonata è come se la stessa si bloccasse. In avvio automatico è regolarmente attiva pertanto sono costretto a rimuovere il widget dalla home e rimetterlo per farla ripartire e credo che la stessa problematica sia legata a macrodroid che non esegue più le macro create.

Il secondo problema è viber ossia posso inviare e ricevere messaggi solo in wifi mentre in connessione dati no, ma le altre app di messaggistica funzionano regolarmente come la connessione dati.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà
 

Allegati

angelo76

Super Moderatore
STAFF
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
30.747
Punti reazione
7.888
Oltre all'avvio automatico le app vanno bloccate nel task manager e nessuna limitazione nelle impostazioni batteria. Per ulteriori informazioni e supporto dovresti postare su en.miui.com poiché è una loro rom

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
 

Statistiche forum

Discussioni
31.775
Messaggi
310.091
Membri
30.868
Ultimo iscritto
Knip

Alto