App crasha di continuo

morpheus88

Utente attivo
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
46
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
25
Mi è appena arrivato il mi remote, su mi home ho già altra roba ma non ho mai avuto problemi. Premetto che non ho installato nulla di moddato, tutti i plugin funzionano ma questo mi crasha di continuo come si può risolvere?
 

wildmau

Utente registrato
Registrato
29 Novembre 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
49
lo fa a tutti dopo l'aggiornamento

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

wildmau

Utente registrato
Registrato
29 Novembre 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
49
ho letto che prima non lo faceva, anche io l'ho comprato da circa due mesi...

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

wildmau

Utente registrato
Registrato
29 Novembre 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
49
più o meno

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

wildmau

Utente registrato
Registrato
29 Novembre 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
49
oggi l'ho provata con bluestacks e non crashava... dopo un po' non si è aperta più. Non vorrei che sia qualcosa legata ad impostazioni e incompatibilità con app

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

xed

Utente registrato
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
45
Ragazzi ma quale versione si può usare? Ditemene una perché già dalla 3.0 va in errore, quelle prima sono totalmente in cinese... Mi date una mano?
 

morpheus88

Utente attivo
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
46
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
25
Bho, io non ho idea, il fatto che un utente ha detto che la cosa va avanti da mesi mi ha fatto rassegnare. Per ora lo uso solo negli automatismi
 

zizzo

Utente attivo
Registrato
19 Gennaio 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
42
A me in due smartphone su 3, va perfetto... Meno male sopratutto su quello che uso proprio per gestire la domotica... Ho una domanda, anzi due...
Premetto che adoro questo aggeggio.. Sopratutto il formare un telecomando ibrido che mi gestisce in uno audio TV e IPTV, fantastico.. Ma mi chiedo, un sito, dove l'ho preso, dice che è sia IR che RF, infrarosso e radiofrequenza.... Ma non capisco come gestire i dispositivi RF, qualche aiuto? O magari non li gestisce...
Un'altra domanda è... Qualcuno è riuscito a registrare una pressione prolungata del tasto? In pratica ho sdoppiato il telecomando della stufa a pellet,ma l'accensione e lo spegnimento si attiva con la pressione prolungata del tasto... Mentre sdoppiandolo riesco a registrare solo la singola pressione... Magari non si può fare, peccato nel caso... Grazie a chi mi può aiutare
 

morpheus88

Utente attivo
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
46
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
25
A me in due smartphone su 3, va perfetto... Meno male sopratutto su quello che uso proprio per gestire la domotica... Ho una domanda, anzi due...
Premetto che adoro questo aggeggio.. Sopratutto il formare un telecomando ibrido che mi gestisce in uno audio TV e IPTV, fantastico.. Ma mi chiedo, un sito, dove l'ho preso, dice che è sia IR che RF, infrarosso e radiofrequenza.... Ma non capisco come gestire i dispositivi RF, qualche aiuto? O magari non li gestisce...
Un'altra domanda è... Qualcuno è riuscito a registrare una pressione prolungata del tasto? In pratica ho sdoppiato il telecomando della stufa a pellet,ma l'accensione e lo spegnimento si attiva con la pressione prolungata del tasto... Mentre sdoppiandolo riesco a registrare solo la singola pressione... Magari non si può fare, peccato nel caso... Grazie a chi mi può aiutare

Quindi è random? Pensavo lo facesse a tutti. Per il resto non ti posso aiutare, a me è inusabile
 

zizzo

Utente attivo
Registrato
19 Gennaio 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
42
Dove non funziona e crasha subito,ho android 7.1.1 (cyanogen), su p8 lite con android 6 è in effetti abbastanza instabile... Mentre su Doogee x5 pro android 5.1 va perfetto senza mai un crash.. Non so, magari dipende dalla versione di android
 

ghizmo82

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2017
Messaggi
63
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
42
Seguo anche io stesso problema con Nexus 6p 7.1.1 ogni tanto riesco ad utilizzarlo ogni tanto crasha di continuo ho 2 remote collegati al mio account

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

SimoneXiaomi

Utente registrato
Registrato
2 Febbraio 2017
Messaggi
21
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Età
45
Anch'io stesso problema ma provato con 3 Cell con 3 Android diversi. Posto video delle prove fatte.
 

ghizmo82

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2017
Messaggi
63
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
42
Speriamo arrivi un fix velocemente

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

SimoneXiaomi

Utente registrato
Registrato
2 Febbraio 2017
Messaggi
21
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Età
45
Buongiorno, stamattina mi è arrivata una risposta da un forum Cinese Xiaomi per il crash del Mi Remote. È temporanea ma almeno funziona
Dovete andare in GPS e mettere le impostazioni così "solo dispositivo"
Spero vi funzioni perché a me va sia su Mi5 con Android 6.11.10 sia su
Mi3 con Android 7.3.5.0Screenshot_2017-02-04-09-32-25-077_com.android.settings.png
 
  • Like
Reazioni: morpheus88

morpheus88

Utente attivo
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
46
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
25
Buongiorno, stamattina mi è arrivata una risposta da un forum Cinese Xiaomi per il crash del Mi Remote. È temporanea ma almeno funziona
Dovete andare in GPS e mettere le impostazioni così "solo dispositivo"
Spero vi funzioni perché a me va sia su Mi5 con Android 6.11.10 sia su
Mi3 con Android 7.3.5.0Vedi l'allegato 9691
Grazie funziona, ho disabilitato gps e non crasha
 
  • Like
Reazioni: SimoneXiaomi

ghizmo82

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2017
Messaggi
63
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
42
Meglio ancora negare i permessi di localizzazione alla sola app mi home funziona anche cosi, finalmente direi

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: SimoneXiaomi

xed

Utente registrato
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
45
Negate i diritti alla posizione e ricordatevi di mettere l'app in inglese altrimenti continua a crashare
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1