Mi Band 2 App "antifurto"

issey_sandei

Utente registrato
Registrato
12 Aprile 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
24
Sapete se esiste qualche app/impostazione che fa vibrare il mi band quando si disconnette dal telefono? Grazie mille!
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Mi pare che già lo faccia di default quando la mi band viene allontana dallo smartphone... Comunque sul app mi fit c'è anche la funzione find mi band che la fa vibrare

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

issey_sandei

Utente registrato
Registrato
12 Aprile 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
24
Mi pare che già lo faccia di default quando la mi band viene allontana dallo smartphone... Comunque sul app mi fit c'è anche la funzione find mi band che la fa vibrare

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Se mi allontano non vibra. Il find my mi band non va bene perchè la vibrazione alla disconnessione mi servirebbe nelle visite notturne al bagno, per non sbloccare ogni volta il cell e vedere se sia ancora connesso o no, e nel malaugurato caso mi rubino il telefono.
grazie
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Se mi allontano non vibra. Il find my mi band non va bene perchè la vibrazione alla disconnessione mi servirebbe nelle visite notturne al bagno, per non sbloccare ogni volta il cell e vedere se sia ancora connesso o no, e nel malaugurato caso mi rubino il telefono.
grazie
Se ti rubano il telefono l'unico che può fare qualcosina e il Mi account dal quale puoi lanciare messaggi push, far suonare/ vibrare il telefono è localizzarlo e comunque uno xiaomi è quasi inespugnabile se ha bootloader bloccato difficilmente lo usate no in modo diverso da un ferma carte... E anche se avesse bootloader sbloccato con la MIUI di qualsiasi genere sarebbe inutilizzabile...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.425
Messaggi
314.189
Membri
34.085
Ultimo iscritto
ce6363

Ultimi post