Apertura Flip Cover - - > Accensione/Sblocco schermo

saudos

Utente attivo
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
47
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
37
Ciao ragazzi
Il nostro fantastico terminale non ha la funzione che all'apertura della flip Cover in automatico accende e sblocca lo schermo? È un po scomodo ogni volta aprire la flip e spingere il tasto power.
Premetto che ho 3-4 flip (tutte non originali) e con nessuna mi fa questa funzione.. Se esiste, dove si può attivare? Oppure ci vuole la flip originale?
Grazie :)
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Penso che non sia supportata questa funzione, anche xkè non esistono flip cover originali
 

saudos

Utente attivo
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
47
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
37
Peccato.. :-(
Se i link di Shop si possono linkare, ti mostro quale pensavo fosse originale.
Ps: quindi l'unico modo per accendere lo schermo é il tasto power? Non esistono scorciatoie da impostare (esempio tenendo premuto il tasto Home, ecc) ?? Neanch con la rom di Raimondo ?
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
So che qualcuno aveva provato ad inserirla (porting miui) ma non era riuscito
 

bellag96

Utente registrato
Registrato
24 Febbraio 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Io comunque in impostazioni>display c' è l' opzione blocco automatico... Ma non funziona credo... Perchè il sensore di prossimità non bloccata il dispositivo quando chiudo la flip cover... Qualcuno di voi sa se è un bug?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

slambarcin

Utente registrato
Registrato
24 Marzo 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Ho cercato anche io su internet in merito a questa domanda visto che pure io volevo comprare una flip cover originale, tuttavia non ho trovato nulla riguardo del sensore magnetico che dovrebbe essere presente sul terminale e sulla cover affinché entrambi sentono l'apertura la chiusura del flip.
Se qualcuno avesse informazioni al riguardo o certezze sarebbe molto meglio perché anch'io desisto dall'acquistare questa cover ufficiale proprio per questo motivo

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

saudos

Utente attivo
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
47
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
37
Io ho notato che durante le chiamate se apro/chiudo la flip lo schermo si accende/spegne. Penso sia merito del sensore di prossimità. . quindi penso che la funzione il cell c'è l'abbia! Non c'è un modo per attivarla anche per l'uso normale del Cell e non solo per le chiamate?
 

bellag96

Utente registrato
Registrato
24 Febbraio 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Ovvio quando chiami si attiva il sensore di prossimità, se vai su impostazioni e poi su display, c' è l' opzione blocco automatico ma non funziona a quanto pare, in pratica dovrebbe proprio fare quello che hai in mente tu


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

FrancescoD

Utente attivo
Registrato
21 Ottobre 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Io ho acquistato una flip cover (non originale) x mi4 che mi risveglia/sblocca il cel all apertura/chiusura. Quindi questa funzione esisterá anche x mi3.....non ho trovato però nessun opzione x disattivarla, credo ci sia qualcosa di magnetico nella flip.
 

fabiosun

Utente esperto
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
56
con un modulo xposed (xblast) e' possibile avere l'accensione dello schermo all'apertura di qualsiasi flip cover.
A me con le ultime miui non funzionava piu' xposed, con la aosp 4.4.4 funziona. con l'ultima Lollipop 5.0 no (non si installano piu' i moduli xposed)
 

contel

Utente registrato
Registrato
7 Gennaio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
83
con un modulo xposed (xblast) e' possibile avere l'accensione dello schermo all'apertura di qualsiasi flip cover.
A me con le ultime miui non funzionava piu' xposed, con la aosp 4.4.4 funziona. con l'ultima Lollipop 5.0 no (non si installano piu' i moduli xposed)
Mi spieghi in parole povere cosa hai settato ?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte