Anomalie impuntamenti touchscreen/multi-touch

Mattyx

Utente registrato
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
34
Salve ragazzi. Sono possessore di un mi 5 e sto riscontrando strane anomalie al touch. Ho fatto un test del touch tramite app Multi Touch test, e a volte se provo a inserire dei tocchi simultanei il touch si impalla.
Allego un video realizzato tramite screen recording. Il mio dito è il pallino verde, l'altro è generato dal nulla. Io non lo sto toccando... Attualmente monto la rom EU weekly con ultimo update.
Mi sono accorto di questo problema dopo aver applicato una pellicola in vetro temperato che ho prontamente rimosso, anche se il problema è rimasto tale
Vorrei capire se questo è un bug software della miui europa. Non sono sicuro che questo problema ci sia stato anche durante l'utilizzo della global dev, anche perchè l'ho tenuta installata per massimo 24h.
La vera anomalia risiede nel fatto che ho avuto parte di questo problema anche su un altro xiaomi, su un mi4s che adesso è già sotto le mani del laboratorio assistenza di grossoshop.

Spero che qualcuno mi possa confermare che è solamente un bug software

Mi affido alla vostra esperienza,
Grazie a tutti

 
Ultima modifica:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Chiedere su xiaomi.eu poiché non è una nostra rom

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

Mattyx

Utente registrato
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
34
gyi6athvp
Ah scusate. La mia domanda era rivolta ai possessori di mi 5 in generale se hanno riscontrato casi del genere, indipendentemente dalla rom

Cari ragazzi credo proprio di aver svelato il mistero.... Il mio si risedieva dietro la gesture "Scorri con 3 dita per eseguire lo screenshot"
Ho credere di sospettare che questa cosa sia presente su altri terminali, e lo penso perchè mi è già capitata, ora non posso confermare perchè è in assistenza.
L'ho disabilitata ed è tutto tornato alla perfezione. Se avete voglia di indagare, non so se nella vostra miui ita è attiva di default e se causa questo problema.

https://postimg.org/image/gyi6athvp/
gyi6athvp
 
Ultima modifica:

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post