Mi 9 Android auto

Sergio RX

Utente registrato
Registrato
9 Ottobre 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
66
Ciao a tutti. Ho un Mi9 ed ho istallato Android Auto perché ho acquistato una nuova auto una Opel crossland x.
Purtroppo il mio Mi9 non si connette con il sistema dell' auto. Ho provato anche con un huaway e funziona benissimo la connessione con l auto. Qualcuno mi ha detto che il Mi9 probabilmente non e compatibili con l app android auto. Qualcuno mi può aiutare?
 

Sergio RX

Utente registrato
Registrato
9 Ottobre 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
66
Ho controllato le app clonata. Ho trovato solo whatsup clonato e uno l' ho disinstallato. Dopo aver riavviato il sistema ho collegato il telefonino all auto ma non ha comunque funzionato. Stamane reinstallo l app android auto sul telefonino e riprovo a collegarlo. Ti faccio sapere......
Ti ringrazio anticipatamente della disponibilità. A dopo
 

Sergio RX

Utente registrato
Registrato
9 Ottobre 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
66
Niente. Purtroppo mi da errore 16.....help
 

odisseo79

Utente registrato
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
44
Ho controllato le app clonata. Ho trovato solo whatsup clonato e uno l' ho disinstallato. Dopo aver riavviato il sistema ho collegato il telefonino all auto ma non ha comunque funzionato. Stamane reinstallo l app android auto sul telefonino e riprovo a collegarlo. Ti faccio sapere......
Ti ringrazio anticipatamente della disponibilità. A dopo
Hai solo disinstallato l'app clonata o hai disabilitato tutto dalle impostazioni? Avevo il tuo stesso problema, su un Mi9Se però, ed ho risolto così.

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
 

bwana

Utente attivo
Registrato
19 Agosto 2017
Messaggi
55
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
57
come hai risolto,io non riesco a disabilitare niente,e anch'io ho solo whattsap clonata...
grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte