Anche sulla 4.1.3 ...stessa solfa!

fennec

Utente attivo
Punti reazione
3
Ho gli stessi problemi..identici! launcher che si ricarica completamente appena tento di uscire dalle impostazioni di sistema, o se libero ram con l'apposito widget miui. Inoltre l'app dei temi si impalla!
Devo essere onesto..ma proprio onesto onesto?
Sono passato alla VengaceNote Miui 4.1.3...la sto testando e pare che va bene, anche e soprattutto con il kernel c.o.h. Linaro . La VengaceNote è un porting alternativo ( e forse anche più completo) rispetto alla unofficial english ed alal official per il I9220.
Qui la folder con tutte le versioni per chi volesse provarla. :)

Cignoxxxx

Utente registrato
Punti reazione
4
Il problema del launcer dipende da l app Werther bz devi andare su impostazione e mettere l app in avvio automatico e il problema è risolto

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

fennec

Utente attivo
Punti reazione
3
Ah buono a sapersi! Grazie, ad ogni modo la Vengance Miui mi va come un treno!

fennec

Utente attivo
Punti reazione
3
boh, penso di si..l'ho scaricata e va alla perfezione! Ma il blog non viene aggiornato spesso, mentre nella folder dei download ci sta l'ultima miui 4.1.3!

decox

Utente attivo
Punti reazione
0
salve ragazzi ho un piccolo problema con la 4.1.17, non mi escono le googleapp. come mai?

decox

Utente attivo
Punti reazione
0
ale l'ho fatto un mukkio di volte ma non mi escono le icone sul telefono e nemmeno nel menù delle applicazioni......sono dovuto ritornare alla 3.11.22

Statistiche forum

Discussioni
30.427
Membri
28.563
Ultimo iscritto
Silvana

Ultimi post

Alto