GTR Amazfit gtr

bz.diego

Utente registrato
Registrato
6 Ottobre 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
ieri mi è arrivato l'amazfit gtr, oggi l'ho messo in carica, all'inizio mi indicava sullo schermo che stava ricaricando, ora lo schermo è nero e le lucine dietro lampeggiano, l'app mi dice che è in carica, ma dall'orologio non si vede niente, nemmeno toccando i pulsanti, ora non si accende più,che devo fare???
Prova a mantenere premuto il pulsante in alto per molti secondi

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
 

vladutb88

Utente registrato
Registrato
29 Novembre 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Buonasera, oggi è arrivato alla moglie il GTR 42mm, mi compare il qr code fisso...il problema principale è che non riesco a usare il suo account Mi che usava per la Mi Band 2...mi dice :solo un secondo e carica, carica e non succede nulla per molti minuti, qualcuno è riuscito a creare un account anche nuovo? Io provando a farne uno nuovo mi dà errore di rete(in realtà c'è rete...) quando scelgo il Paese. Come avete risolto voi? Grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

elloboloco

Utente attivo
Registrato
2 Febbraio 2017
Messaggi
68
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
54
Buonasera a tutti, a me è arrivato il gtr 47mm, ma non riesco a fare l'accoppiamento. ho installato l amzafit 3.5.1, ma quando ricerca dice che non lo trova, nonostante che idal menù bluetooth dello smartphone venga regolarmente visto. ho provato anche ad installare una app ppiù vecchia ... ma non viene riconosciuto, quini lo smartwatch è fermo allo schermo col codice a barre. Qualcun riesce ad aiutarmi? grazie
 

sp33dy63

Utente registrato
Registrato
29 Dicembre 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
60
salve a tutti oggi mi e' arrivato amazfit GTR messo in carica e scaricato app....ma nella configurazione sul cell non mi trova lo smartwatch...accedo metto i miei dati foto altezza e via discorrendo ma appena clicco fatto non trova l'orologio...eppure in bt del cell lo trova...bohhhhh
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
salve a tutti oggi mi e' arrivato amazfit GTR messo in carica e scaricato app....ma nella configurazione sul cell non mi trova lo smartwatch...accedo metto i miei dati foto altezza e via discorrendo ma appena clicco fatto non trova l'orologio...eppure in bt del cell lo trova...bohhhhh
Con che app lo stai collegando? Prova sia con Mi Fit che con l'app Amazfit
 

Wolverine767

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2020
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Buongiorno a tutti. Sono un nuovo iscritto. Ho acquistato da circa un mese l'amazfit gtr. Bellissimo sportwhatch, proprio oggi è terminata la batteria, dopo 22 gg. Ottimo. Una domanda, come faccio a sincronizzare le mie attività registrate con il mio gtr su strava? Quale è la procedura esatta? Grazie a tutti.
 

Wolverine767

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2020
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Salve. Vi chiedo, come mai nell'app mi fit non si trova il gtr ma solo il verge lite è il bip bip lite?
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Salve. Vi chiedo, come mai nell'app mi fit non si trova il gtr ma solo il verge lite è il bip bip lite?
Nell'app Mi Fit hanno portato solo i primi AmazFit e le band marchiate Mi. Tutti gli Amazfit successivi si abbinano solo con l'app AmazFit (che trovi sempre sul Play Store) e che di fatto e molto simile alla Mi Fit, cambiano prativamente solo i colori e poco altro.
 

morste

Utente registrato
Registrato
16 Gennaio 2020
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
47
Buongiorno a tutti. Sono un nuovo iscritto. Ho acquistato da circa un mese l'amazfit gtr. Bellissimo sportwhatch, proprio oggi è terminata la batteria, dopo 22 gg. Ottimo. Una domanda, come faccio a sincronizzare le mie attività registrate con il mio gtr su strava? Quale è la procedura esatta? Grazie a tutti.
Con l'app AmazFit ti permette di aggiungere un account esterno su Strava, una volta configurato il tuo account sincronizza automaticamente l'attività.
Io lo uso da circa 1 mese e funziona abbastanza bene (la sincronizzazione), solo per due sessioni si è interroto ed ho dovuto ripetere l'inserimento dell'account strava.
In generale però sono molto deluso dall'applicazione di monitoraggio dell'attività di corsa, sia per le funzionalità sia per la precisione dei rilevamenti.
 
  • Like
Reazioni: Wolverine767

Wolverine767

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2020
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Con l'app AmazFit ti permette di aggiungere un account esterno su Strava, una volta configurato il tuo account sincronizza automaticamente l'attività.
Io lo uso da circa 1 mese e funziona abbastanza bene (la sincronizzazione), solo per due sessioni si è interroto ed ho dovuto ripetere l'inserimento dell'account strava.
In generale però sono molto deluso dall'applicazione di monitoraggio dell'attività di corsa, sia per le funzionalità sia per la precisione dei rilevamenti.
Grazie per la risposta. Sono andato nell'app amazfit ed ho autorizzato strava, infatti nell'app di strava, ne' le mie applicazioni c'è il dispositivo gtr, però se faccio un'attività, tipo palestra, non trovo i dati su strava, come mai? Grazie.
 

morste

Utente registrato
Registrato
16 Gennaio 2020
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
47
a questo non ti so rispondere, io registro solo le sessioni di corsa esterna e quelle mi vanno automaticamente su strava
 
  • Like
Reazioni: Wolverine767

supermassimo

Utente registrato
Registrato
20 Gennaio 2020
Messaggi
23
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
città di castello
Terminale
s7 edge
Io vorrei chiedere hai più perché sull'orologio ci sono circa 11 sport e sull'app. Cè ne sono appena 3 o 4.
Non era meglio riportare tutti gli sport che sono presenti nell'orologio?
 

Wolverine767

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2020
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Buongiorno. Ho notato una cosa. Come mai sul meteo del gtr mi dà come località un posto che si trova a più di 20 km in linea da dove abito? Forse il GPS non è calibrato bene?
 

supermassimo

Utente registrato
Registrato
20 Gennaio 2020
Messaggi
23
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
città di castello
Terminale
s7 edge
Comunque, non ci lamentiamo del brodo grasso, scusa la battuta. Io avevo il bip, è sia a posizione che a controllo del ritmo del cuore ❤ era pietoso.
Questo(gtr) invece controllato con fascia cardio è precisissimo, almeno con la mia.
 

Andrea Orlan

Utente registrato
Registrato
1 Febbraio 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Vorrei chiedervi se é ben visibile il numero delle vasche che si sta facendo durante la sessione nuoto. Mentre si sta nuotando. Insomma se fa da conta vasche. Oppure le vasche sono visibili solo a fine sessione? É la principale funzione che mi interessa del GTR
 

Supergotenks

Utente registrato
Registrato
16 Agosto 2019
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Buongiorno
Una rischiesta
amazfit gtr lite c'è la possibiltà di avere sul telefono tre sfodi quadrante
da scricare ce ne sono molti ma cambia sempre l'ultimo mentre i primi due sono fissi
è possibile cambiare tutti e tre gli sfondi fissi sull'orologio
Grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte