GTR Amazfit gtr

Supergotenks

Utente registrato
Registrato
16 Agosto 2019
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Grazie supermassimo dell'iteressamento
Infatti è un pò complicato
dall'orologio puoi selezionare solo tre quadranti
dal telefonino tramite amazfit puoi scegliere di sincronizzare molti quadranti
Il problema che ti dicevo ...quando sincronizzi un quadrante dall'applicazione si sovrappone all'ultimo dei tre sull'orologio...lasciandone 2 fissi .....io vorrei cambiarli tutti i tre dell'orologio...se possibile
 

supermassimo

Utente registrato
Registrato
20 Gennaio 2020
Messaggi
23
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
città di castello
Terminale
s7 edge
Ho capito.
Non so se possibile, bisognerebbe fare una prova, io comunque ne ho scaricati alcuni con l'app notify e fitness, e però risiedono nel telefono , ma mi accontento così, tanto quando ne provi alcune poi ne scegli una, e rimani con quella. Almeno nel mio caso.
 

Supergotenks

Utente registrato
Registrato
16 Agosto 2019
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Approfitto della tua disponibilità
Ma con l'app notify e fitness devi tenere collegata anche l'app Amazfit ....altrimenti non funziona... giusto..
e non consumi tanta batteria ????
 

supermassimo

Utente registrato
Registrato
20 Gennaio 2020
Messaggi
23
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
città di castello
Terminale
s7 edge
Esatto, no non consuma guasi nulla .
Ho letto da qualche parte che si può anche eliminare l'app Amazfit però onestamente non ho provato. L'app notify & fitness è più completa ed onestamente uso solo quella. Peró per il primo aggancio dell'orologio devi per forza usare amazfit .
 

Supergotenks

Utente registrato
Registrato
16 Agosto 2019
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Infatti
avevo notify e fitness per il bip ed era molto bella ma dovevo tenere collegata anche amazfit
quindi due app e in più il bluetooth.
Comunque la provo
Grazie per il tempo che mi hai dedicato
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Se toglia l'app AmazFit non puoi aggiornare il device da quanto ne so. Quindi devi lasciarla installata, ma puoi non usarla e togliere tutti i settaggi, poi la apri solo per aggiornare ogni tanto.
 

morste

Utente registrato
Registrato
16 Gennaio 2020
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
47
Ho capito.
Non so se possibile, bisognerebbe fare una prova, io comunque ne ho scaricati alcuni con l'app notify e fitness, e però risiedono nel telefono , ma mi accontento così, tanto quando ne provi alcune poi ne scegli una, e rimani con quella. Almeno nel mio caso.
Secondo me fa FIFO, ovvero ne tiene sempre 3, se ne inserisci uno aggiuntivo "scarta" il primo che avevi messo
 

Supergotenks

Utente registrato
Registrato
16 Agosto 2019
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Allora ce ne sono tre di default
ne carichi uno e scarta l'iltimo, successivamente ogni volta che carichi un nuovo quadrante elimina l'ltimo che hai inserito. Praticamente i primi due di default non li elimina mai.
salvo errori
:):)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.200
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post