GTR Amazfit gtr lap manuale

Amandil79

Utente registrato
Registrato
11 Dicembre 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Salve a tutti,
Una domanda, c'è la possibilità di fare il lap manuale?
Quando ad esempio si fanno ripetute o allenamenti similari c'è la funzione x staccare il lap manualmente??
Grazie
 

morste

Utente registrato
Registrato
16 Gennaio 2020
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
47
purtroppo credo di no, pronfamente deluso dalle funzionalità per la corsa
 

Andrea Orlan

Utente registrato
Registrato
1 Febbraio 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Io invece vorrei chiedervi se é ben visibile il numero delle vasche che si sta facendo durante la sessione nuoto. Mentre si sta nuotando. Insomma se fa da conta vasche. Oppure le vasche sono visibili solo a fine sessione? É la principale funzione che mi interessa del GTR
 

morste

Utente registrato
Registrato
16 Gennaio 2020
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
47
credo di si ma non l'ho provato.. non sono un gran nuotatore, cerco di farti sapere nei prossimi giorni
 

Andrea Orlan

Utente registrato
Registrato
1 Febbraio 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Grazie mille morste, saresti gentilissimo.
In realtà credo non serva neanche che tu vada davvero in piscina. Ma avviata l'attività nuoto mi serve solo sapere se a schermo rimane visualizzato il numero di vasca corrente. Lap? Current lap? Sul gear fit 2 la chiama Length. Magari al limite per farlo bisogna schiacciare il tasto fisico per riattivare lo schermo? ma mi interessa che sia un informazione visibile senza bloccare l'attività. Se vuoi puoi anche postare una foto se ti viene più facile decifrarlo.
Grazie ancora


credo di si ma non l'ho provato.. non sono un gran nuotatore, cerco di farti sapere nei prossimi giorni
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte